ciao mi ritrovo ad avere non più una 2 posti ma una 1 posto e mezzo il sedile passeggero è bloccato in avanti. Il motore non c'entra, ho rimosso i braccetti ma nulla si muove. tre tra meccanici/carrozzieri hanno sollevato bandiera bianca. qualcuno ha idea di come posso sbloccarlo? non vorrei separarmi dalla mia z3. grazie per l'eventuale aiuto ciao marco
Gentile marco333 prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
io x l'ho stesso problema l'ho portata ieri dalla mamma appena mi fanno sapere, vi terro informati saluti stefano