Ciao amici sono possesore di una bmw touring del 2009, gran bella macchina stupendo motore ma sedili duretti, sopratutto troppo basso il sedile guida,parlo naturalmente con il massimo dell' alzata, la gamba sta troppo stesa e dopo un pò stanca. Qualcuno sente il mio stesso problema? nessuno ha trovato o ha da suggerire soluzioni? Grazie amici a presto.
Hai sbagliato auto,no scherzo ma non così tanto però,credo che sia una caratteristica delle bmw cioè impronta sportiva seduta bassa e cockpit rivolto al guidatore,io l'ho presa per queste caratteristiche.
Io arrivo da mercedes classe B quindi bella alta,ho cambiato apposta perché volevo una guida sportiva questa e' adatta a quello che cercavo.....:wink:
bmw ha un'impostazione sportiva..il lo tengo quasi tutto basso ed è perfetto,un guanto,ti senti l'auto cucita addosso
da un macchina dalla vocazione sportiva cosa pretendi? prova il lato passeggero, è ancora più basso :-D cmq per risolvere i tuoi problemi comprati un SUV
Soluzione anche se molto antiestetica è mettere un cuscino... io quando ho i jeans con le cerniere metto un cuscinetto, mica voglio rovinare i sedili... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende da quanti km fai, se ne fai pochi e' una situazione goduriosamente sportiva, se ne fai 65.000 all'anno ed hai pure l'assetto sportivo, dopo quattro scatole di punture per il nervo sciatico infiammato, ti compri un bel Q5, poi pero' passi due anni ad aspettare che esca la nuova F30.
bhoooo con la regolazione tutta bassa a mè sembra sempre alta,se poi la lascio alta come la usa mia moglie non riesco neanche ad entrare in auto e tocco quasi con la testa sul tetto,e non sono alto 2metri,solo 1,72 ,la gamba si stanca a stare troppo in tensione?avvicina il sedile allo sterzo
io uso il sedile tutto giù, sterzo tutto giù ... e guido molto vicino allo sterzo, quasi rallystico :-D