ho dato una occhiata su autoscout e ho notato che ci sono molte limited sport edition tutto sommato, però sono tutte intorno ai 29-30K penso che la tua che ha 25K km a 28000 euri non dovresti avere troppi problemi a venderla anche se con quei soldi sitrovano anche i 120d attiva, chiaro che la LSE è un allestimento diverso però le altre sono nuove...
direi 30.000...considerando anche che il passaggio di proprietà tra privati costa un botto per quei kw
se di listino fa 35k togliendo il 20% fa giusto 28k più che il minimo è il giusto... purtroppo il mercato dell'usato è penalizzato da km zero e modelli nuovi e restyling a non finire... spero che tu riesca a venderla meglio di 28k ma non mi lamenterei fossi al posto tuo, di una A3 2.0tdi 140cv 3p ambition pagata 25k km zero, dopo 2 anni e solo 40k km ho preso 17500 euri vedi tu...
io la mia, identica alla tua, l'ho pagata 28800 euro con 8000 km di 4 mesi.. forse non li prendi 28, eh...
è un suicidio commercialmente parlando.....poi fai te. è un affare se riesci a vendere la tua dopo 2 anni e mezzo circa a un privato e prendere un 130i semestrale in contanti....
Bene..allora lascio perdere Perchè mi sono fatto il diesel...Comunque non è un privato, è una concessionaria qui a Roma. Se a qualcuno può interessare, la trovate sia su autoscout che su mobile.de! che amarezza.....
te infatti hai fatto l'affare.....e potresti anche rivenderla perdendoci meno di tutti, perchè non hai subito sulle tue tasche la svalutazione del nuovo. se la prendi nuova, devi tenerla almeno 2 anni e mezzo 3, altrimenti ti spezzano il portafoglio...:wink:
guarda te hai una macchina stupenda sotto tutti i punti di vista.....in piu esclusiva e limitata..... motore fantastico... goditela altri 2 anni e poi prendi il 130i.....
sì, certo, anche se penso seriamente di tenerla per un paio d'anni. in fondo mi piace! a volte la adoro!! poi, esteticamente, è quello che volevo!
ovvio cavolo..... a me la mia piace da impazzire...non rimpiango niente...nemmeno il 123d.... (so che è favoloso, ma io quanto lo posso sfruttare?, 180cv mi avanzano per farmi strappare la patente )
io comunque l'ho presa km0, e l'ho pagata 15mila euro + la valutazione della mia golf che su quattroruote stava a 12,5 / 13 mila euro a maggio 2007 (ed aveva 130mila km...)...diciamo che mi hanno trattato bene
e tra qualke migliaio di utenti del web che accedono al forum. :wink: sai come ho conosciuto questo forum? cliccando su google: "limited sport edition" quindi in bocca al lupo!
quoto... ho fatto 2 conti ed il periodo migliore per il cambio sono il 3 o 4 anno, un po' a scelta.. nel caso del 4 la sfrutti un po' di più perdendoci solo un migliaio di euro, prima è da folli:wink: