ragazzi ho bisogno di due informazioni da esperti! la prima: visto che ho comprato la macchina usata come faccio a sapere la lista completa dell'allestimento? la bimba è una 320d Futura del 2003, berlina, quale è l'allestimento base? tipo numero Airbag, sensore pioggia etc. etc. Seconda: è la prima volta che ho un diesel di una certa cilindrata... ho notato che quando la spengo il motore vibra come se fosse un camion... è normale? ho lo scarico che vibra un po' al minimo e ho già preso appuntamento con il conce per farmelo sistemare... voi che ne pensate? Cià
ciao,per conoscere gli accessori ed optionals che monta la tua auto nello specifico basta che vai in Bmw con il numero di telaio e loro in un secondo ti stampano la lista completa dell'allestimento di base e anche la lista degli optionals che sono stati richiesti dal primo propietario. Potrebbe anche esserci una relazione tra lo scarico che vibra al minimo e la vibrazione in spegnimento motore fallo controllare,vedrai che sicuramente è quello la mia 320cd non vibra comunque quindi non credo sia normale
di solito sono i sostegni un pò allentati (da cambiare). Comunque falla controllare perchè con il tempo questo problema te ne crea un'altro: ti si spacca il collettore della marmitta (quello subito dopo il catalizzatore)e allora sono guai. Ciao
no non in maniera spropositata... ma non i piace, la prox settimana lo faccio controllare e poi vi faccio sapere. grazie ragazzi
Portata oggi.... me la ridanno domani.... mi cambia i supporti motore e cambio... domani sera la provo e vi so dire. ciao a tutti