Ragazzi ho trovato questa autoradio su ebay...secondo voi com'è? Non di marca conosciuta però viste le specifiche tecniche e il prezzo...si potrebbe fare!!! http://cgi.ebay.it/Innovatek-4-3-LC...ryZ38774QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ditemi un po Gianlu
Vai su www.ebay.com.hk e li trovi a prezzi stracciati. Un mio amico ne ha preso uno a 90€ spedito a casa (1DIN con schermo a comparsa elettrico)
esperienza di autoradio low cost in germania,funzionano bene i primi tempi,poi hanno un crollo incredibile,lente che non legge piú e altre cavolate. Come si dice cose che costano troppo poco meglio evitarle,ci sará un perché la media di altri produttori é piú elevata.
Come monitor la roba Cinese/Taiwanese è merce di qualità. I produttori sono sempre gli stessi (JVC/Kenwood/ecc... li fabbricano li), cambia la marca. Io ho da 2 anni un lettore MP4 con display TFT da 1.8" comprato ad Hong Kong per 25€ spedito a casa....va da dio
ok proverò a vedere il link che mi hai passato @master : infatti è proprio per questo che ho voluto parlarne con voi, anche io ho questo dubbio...stessa cosa che mi hai appena detto tu...costa poco ma ci sarà un motivo. Però se stai a guardare..tutte quelle cose...a un centone...bah...si può anche rischiare
si il tutto é nel rischiare,ma io sono dell´idea di mettermi quel centone in tsca per il momento aspettare la prima occasione aggiungendo qualcosa e comprarlo. Poi ognuno é libero di fare quel che vuole. el nino,io ho comprato nel 2002 una radio lettore mp3 in germania per 20 o 30 euro,é simile come design alla sony,all´inizia andava da dio,ma adesso per farle leggere un cd ci vuole la mano di dio.Cosa oppota al pioneer che avevo nel bmw,comprato nel 96 fino all´anno scorso andava ancora bene.
mi accodo alla richiesta...anche a me piacerebbe trovare un ALL IN ONE che mi legga un pò di tutto dvd e e schermino elettrico...raga qualcuno che se ne intende ci dà una mano????? Io fino a 200-250 euro se il predotto è valido ci stò...anche qualcosa in più se è "sicuro al 100%" sono i 1000 euro o 600 che mi spaventano! Chiarisco...è uno sfizio....giusto per abbellire l'auto...vedere qualche video...ecc l'impiano lascio l'originale
anche io ne ho girate tante di inserzioni così.. alla fine ho comprato un'alpine..ho speso 1000 e rotte euro,ma la radio è una bomba..
questa formuletta in fondo alla pagina non mi piace x niente: Garanzia: Il prodotto venduto è perfettamente funzionante, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
azz non l'avevo letto nemmeno io....mah è proprio un criterio del xxxxx!!! Se compero un qualsiasi prodotto...ho diritto a un minimo di garanzia...che siano anche i 15gg dall'acquisto...ma comunque un qualcosa che ti "tutela" in caso di guasto ci deve sempre essere!! Menomale che Bigg ha notato sta cosa...escludo a priori l'inserzione!!
Ma ad esempio un prodotto del genere è da evitare? http://cgi.ebay.it/ALL-IN-ONE-7-TFT...6QQihZ009QQcategoryZ38774QQrdZ1QQcmdZViewItem
è una figata!! per quel prezzo sarebbe da prendere....resta sempre in dubbio l'affidabilità...però attira moltissimo anche me!
Si, ma è probabile che lo vende un privato che l'ha comprato chissà dove e poi non ne è rimasto soddisfatto, oppure non l'ha mai usato.....
posso darti ragione fino ad un certo punto ormai è cosa nota che molte compagnie fabbricano chissà dove a costi ridicoli e sbattono sul mercato a prezzi esorbitanti! Inoltre negli unltimi anni l'elettronica ha fatto passi da gigante solo 4-5 anni fà una radio cd MP3 a meno di 300 euro non la prendevi ora con 80-90 trovi pure di marca! Chi ricorda i primi lettori DVD????Costavano 1 milione e leggevano solo i DVD adesso con 40 euro ne prendi uno che legge pure i DiVX Per non palare dei lettori MP3 da passeggio!!!!!!!! Sò che Alpine,JVC,Nachamichi sono sù un altro pianeta...ma a dire la verità oltre alla qualità si pagano finezze come regolazioni particolari,innesti in oro,possibilità di amplificare a ruota libera,ECC,ECC,ECC insomma tutte cose che per come vivo io lo stereo in auto sono del tutto inutili! Mai al mondo mi credo tanto furbo da andare da uno che ha un alpine e dire..."Ah ah io ho speso meno e faccio uguale" perà insomma come c'è quello che prende il BMW uno può essere a posto anche con una Renault (con tutto il rispetto)...non sò se mi spiego :wink:
una cosa faccio notare, si trovano autoradio e altri amenicoli vari da cina e taiwan a prezzi di un decimo rispetto agli euroopei. non mi soffermo su marche o su qualita', perche' non so quindi non parlo. ma vi faccio notare che la dogana potrebbe far pagare iva e diritti doganali ecc... e in quel caso non converrebbe piu'...forse ricordo male, ma non era prp tra qse pagine che si voleva fare un grp d acquisto di cofani csl, e dopo aver trovato un rivenditore a prezzi ridicoli taiwan avevano desistito per il rischio "dogana"? occhio ragazzi, come ai siti cdnow.com ecc, se per caso il pacco arriva dagli usa o da extra europa tutto quello che avete risparmiato ve lo mangiate con gli interessi....non avete mai notato nei pacchi che avete ricevuto (se mai ne avete)da venditori internazionali ebay, che quasi sempre sulla busta mettono il flag nella descrizione sulla parola gift, regalo???
ha ragione sulla dogana e sull´iva,ma se il prodotto risulta usato o regalo si puó ovviare a questo problema,il tutto é mettersi daccordo con il venditore.A me é successo per una tastiera,che non avevo aperto dallo sctolo e in dogana mi hanno beccato.40 euro,per un prodotto che ho pagato 100 dollari.
Dalla cina sinceramente non mi fido molto a parte la dogana,ecc..però vedo che in germanie e in UK ci sono prezzi e prodotti mica male!