il filtro dell'aria sulla z4 coupe è una cosa semplice o cmq.conviene portarla in off.bmw,visto che la mia cupettona ha solo 6000 km.....in effetti portarla solo per il filtro dell'aria....,col dubbio che lo puliscano invece di cambiarlo visto i km. tenkiu:wink:
si nno è difficile cambiarlo, ma se hai solo 6.000km puoi stare tranquillo, in bmw neanche te lo controllano, lo cambiano al chilometraggio previsto, invece tu lo potresti cambiare ogni 15.000km che sicuramente sarà bello sporco
in effetti era solo curiosità la mia e cmq. controllare l'effettivo stato e visto che ne ho uno di scorta magari l'avrei potevo sostituire! cmq.tenkiu:wink:
pensavo peggio invece è stato molto facile basta sganciare le quattro mollette che tengono il coperchio ed è fatta,visto che c'ero gli ho tolto qualche moscerino e un po di polvere,in effetti pensavo di trovarlo ancora pulito visto che ho percorso solo 6500 km.invece sono rimasto un pò perplesso!!!
visto che era semplice, purtroppo dipende da che strade fai, comunque il filtri si sporcano prima del previsto