questi cerchi nella misura originale sono 8,5x19 ET12 oppure 9,5x19 ET28.. non conosco l'ET dei cerchi originali per X5, ma penso che al max dovrebbero sporgere di un paio di centimetri rispetto all'originale... visto che l'X5 non è che ha i passaruota a filo della gomma direi che non dovrebbero dare nessun problema....
Re: secondo voi questi cerchi... Sulla x5 servono cerchi da suv, non cerchi da autovettura. Un cerchio dell'x5 pesa il doppio di un cerchio per M3 proprio perchè è rinforzato.
Non so se si possono montare......... ma sinceramente non penso che ci stiano bene. Comunque l'importante è che piacciano a te
Re: secondo voi questi cerchi... in primis per il peso dell'auto, poi anche perchè teoricamente sarebbe un veicolo progettato per terreni accidentati.
Questi sono di 20 e sono gli originali del 4.6 is. 9.5 ant 10.5 post Sono belli però secondo me quelli del 4.8 is sono nettamente superiori.
Re: secondo voi questi cerchi... l'X5 pesa si e no 1'000kg (stando abbondanti) in più dell'M6... diviso su ogni asse fai circa la metà, cioè 500kg ad asse.. su ogni cerchio sono, sempre fatti col pallottoliere.... 250kg in più.. pensi che possa avere un cedimento strutturale per il peso??? (tra l'altro montati su un auto che può arrivare ben oltre i 300 all'ora..) al max è la gomma che deve essere ben dimensionata, ma quello lo è gia.. idem per i "terreni accidentati"... la spalla più alta attutisce meglio marciapiedi e sconnessioni...
tra i due non saprei quali...mmm...mi piacciono entrambi...ba..dipendera tutto dal prezzo, sempre se si trovano replica