secondo voi quanto possono costare??

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da biopen, 5 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biopen

biopen Aspirante Pilota

3
    2
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    25
    bmw 330d
    Buon giorno a tutti, vorrei avere un consiglio e qualche informazione da voi. il mio ragazzo possiede una bmw330d tra poco farà il compleanno e vorrei regalargli i cerchi del M6 che a lui piacciono tanto. Ora la mia domanda è questa secondo voi quanto possono costare originali?? e quelli replica sono affidabili??il punto è che da noi le strade sono distrutte e non vorrei si ovalizzassero subito, voi che dite??

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    avendo passato l'estate in calabria (e anche l' estate prima, e anche l'estate prima ancore ecc...) e girando con dei cerchi da 20", mio papà andava in crisi ogni volta che doveva prendere la macchina....
    ho chiesto per i gerchi x l'x3 da 19" e mi hanno sparato € 2000,00... i replica con € 600,00 dovresti trovarli....

3. biopen

biopen Aspirante Pilota

3
    2
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    25
    bmw 330d
    grazie gentilissimo

4. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Cortesemente cerca di scegliere TITOLI dei topic chiari,come da regolamento.

Ci son svariate discussioni su argomenti simili(cerchi e cerchi replica),usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati,senza aprirne di nuovi (Vedi Regolamento). CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Eccoti una delle svariate discussioni sull'argomento(vedi anche i link che ti hanno suggerito sopra). :wink:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162570

Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina