secondo voi qual'è errore?cos'è?di cosa si parla? | BMWpassion forum e blog

secondo voi qual'è errore?cos'è?di cosa si parla?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw320cicabrio, 31 Agosto 2008.

1. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    320 ci cabrio
    ciao ragazzi...che vediamo se ci veniamo fuori...io ho un 320ci cabrio e46 radio BM24 MODULO TV NAVI MK3 e impianto HARMAN KARDON,in officina di mio padre prima di andar via ho voluto prender il test diagnosi che abbiamo e fare tutti i test possibili compresi anomalie sull'impianto navi.io questo test l'avevo fatto gia 1 mese fa e non ho riscontrato nessun errore,questa volta invece entrando in telematica,e poi nella specifica di un nominativo chiamato ALPINE BM...che non so cos'è? mi ha dato 2 errori memorizzati...non attivi,memorizzato significa che per un attimo non hanno funzionato...in particolare mi scriveva BN 2 e BN 3....allora secondo voi cosa significa?innanzitutto...telematica...secondo voi significa?poi ALPINE BM...sarebbe? eper ultimo...BN2 e BN3...cosa sono?io ho pensato...che ALPINE BM potrebbe esser il caricatore...anche se il termine BM potrebbe portarci a pensare al modulo radio...ditemi voi che ne pensate....

ps:da notare bene che telematica sull'elenco delle voci possibili per visualizzare gli errori,non centra nulla con navi,la voce navi è una cosa e la voce telematica sull'elenco dello strumento è un'altra....grazie ragazzi aspetto vostre risposte

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2008
  2. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    bmw 5 er
    se funziona tutto nn preoccuparti

3. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    320 ci cabrio
    si fraza anche tu hai ragione pero l'unica cosa che mi è capitata è che ogni tanto come avevo messo in un'altro discorso mi veniva la schermata bianca e quando ritornava l'immagine per una mezz'ora il navi non er piu visibile sullo schermo...dopo tornava qualche problema ogni tanto me lo dava con il caricatore...volevo solo sapere cosa poteva essere quel dato modulo e quel dato errore...poi la telematica che sarebbe?

4. Lynx

Lynx Guest

magari chiedi, anche direttamente, a ATD che fà proprio quel tipo di lavoro in Bmw...se non lo sa lui...:wink:

Condividi questa Pagina