quoto, castronata....avevo i riferimenti mentali di Yamaha R1.... Ci vogliono circa 1000 metri....a naso...ehhehe
E questo mi ricorda (e lo dico da assoluto NON appassionato/interessato di moto) come una moto metta davvero alla portata di molti (con abbastanza palle e/o incoscienza) certe emozioni legate alla velocita'.
Ed ecco uno che piace con il pelo lungo, denti gialli, con le caccole ovunque, con i dred, unghie lunghissssime, che non sa c'è la doccia/pulizia.... mamma....che coraggio... Non ho lo stesso fegato tuo...ehhehe La mappa....la vedo come una depilazione....trombi anche senza...anche con gl'occhi chiusi....ma se c'è è meglio...se completa ancor di più....
Depilazione e pulizia = cura e pulizia della propria auto Tette rifatte = mappatura = modifica = non più original...
Cmq, secondo me stiamo proprio discutendo per delle cavolate! Sembriamo dei bimbi che litigano per dimostrare che la propria squadra di calcio è migliore di quella degli altri! La verità è che uno Z4 3.0si è un bolide da 265 cv che nella guida di tutti i giorni è quasi impossibile riuscire a sfruttarlo al massimo! Quindi, non stiamo qui a farci i viaggioni sullo 0-200, i 55 metri e stronzate varie! La vera differenza li la senti se passi ad una M oppure ad un porsche o una ferrari, non con 10 miseri cavalli
Vedo che tendi ad esser un po un bastian contrario:wink:, così ho provato e stuzzicare... Ottima risposta.. Leggendoti tra i vari topic, vedendo le tue rep negative no ho saputo resistere...., è troppo bello giocherellare con Te:wink: Mettiamola così....c'è chi s'accontenta e chi no...ed ognuno ha le sue fisime.... Il mio consiglio generale e mappate sempre e comunque, cambia la curva di coppia...e poi sfruttate sempre la mappa.... Il forum è pieno di gente che l'ha fatto e ne va fiera, come del contrario....sta a voi....
resto interessato... in effetti dopo scarico e filtro ci vorrebbe una mappatura... ma rode nn poco il prezzo... 400/600 sono a mio parere un po troppi
Qui, dovresti trovar qualcuno della zona....magari fidato... Il prezzo è sui 400...ma qui dalle mia parti c'è qualcuno di bravo che la mette sul banco a rulli per 250 euro.... In bocca al lupo...
rimappare un aspirato costa troppo per il guadagno che da, poi ognuno può spendere i soldi come meglio crede. Io ho fatto chiedere tramite conoscenze cosa ne pensasse Romeo Ferraris di rimappare il mio z4 3.0 e ha risposto che per 10cv in più sono soldi buttati, lui lo fa di mestiere e la risposta è stata data ad un amico comune, se gliel'avessi chiesto io che non sono nessuno per lui sono sicuro che la risposta sarebbe stata diversa, del tipo: "certo che vale le pane rimappare... quando lo facciamo?". Siccome mi fido dell'amico comune mi sono tenuto la mappa originale, certo per 150-180€ lo farei comunque.
Per 15 o 20 euro a cavallo,ci starebbero in molti,io in primis.ora io nn so i reali costi al netto della manodopera,ma davvero valgono i 400€? Nn capisco perché chiedere cifre alti ne e far scappare i clienti piuttosto che abbassare l'e pretese e puntate sulla quantità.