Ciao. ho graffiato in manovra una modanatura del parurti anteriore del mio touring, avete presente quelle nere che fanno parte del paraurti .........d'accordo che è una cazzata ma siccome la macchina è seminuova mi sta un po' sul ca**o lasciarla cosi.......secondo voi un bravo carrozziere può rigenerarle o cmq se conoscete dei prodotti a posta per il fai da te... ciao
........sono dei graffietti abbastanza superficiali .......il classico tum-tum in manovra davanti ad un muro ....essendo le modanature abbastanza tenere si sono graffiate ciao
io avevo toccato leggermente il posteriore nell'angolo... il mio carrozza mi ha spalmato una cremina nera con una spugnetta che ha coperto perfettamente la graffiatura... cmq non era profondissima, si vedeva solo un pò di differenza di colore ed ora non si vede più... se sono profonde invece, prima bisogna carteggiare con cartavetrata finissima e poi passargli su la cremina nera magica
La cosa migliore che puoi fare è andare in conce ed ordinare il ricambio, a me hanno graffiato il profilo in plastica della portiera anteriore ed ho provato a sistemarlo ma è venuto uno schifo!!!! allora l'ho ordinato e con 17Euro mi sono tolto il pensiero. Il tuo pezzo fra l'altro non dovrebbe nemmeno essere difficile da sostituire ed avrai la macchina come nuova, vedi tu. Bye
Il carrozziere per pur bravo che sia non può far miracoli, sarà sempre un pezzo rattoppato. Cambialo che è meglio, tanto non dovrebbe costare una fortuna.
Il carrozziere per pur bravo che sia non può far miracoli, sarà sempre un pezzo rattoppato. Cambialo che è meglio, tanto non dovrebbe costare una fortuna.