Ciao a tutti, ho una curiosità che mi assilla. Il 3 di marzo ho comprato la mia 520d eletta del 2008 con 35000 km originali, già fatto tutti i controlli e sono quelli i km, pagandola 24000 euro compreso di passaggio di proprietà. Il colore è grigio platino ed oltre ad abs esp ed airbag ha i seguenti accessori: inserti in radica scura, cerchi da 16 (ma in arrivo ci sono 4 fantastici 18), cambio automatico joystik, fari bixeno con lavafari, interni in pelle dakota neri, radio cd business, riscaldamento supplementare o autonomo, sensori pioggia e luci, cruis control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, volante multifunzione, pacchetto fumatori, crome line esterno, attacchi isofix e poi non so se dimentico qualcosa. Vorrei sapere da voi che siete nel mondo bmw prima di me se il prezzo è adeguato alla vettura, grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Il prezzo mi pare corretto, anche se devi considerare che gli optional aggiunti all'allestimento dell'Eletta sono il cambio automatico e la pelle e il PDC.
ciao gpinto bella pupa anche tu,sei di forlì,a noi per l'incontro m a rimini serve un buon ristorante con ampio parcheggio,ci potresti essere d'aiuto,ma perchè non vieni anche te il 15 maggio?
pochi km,bella configurazione...però non è regalata.quel prezzo poteva giustificarsi con qualche altro opt tipo navi prof,tetto,'18...è una cifra da 535d fine 2007...
per il risto vi consiglio la piada d'oro, sta a riccione a 1km scarso dall'uscita del casello, si mangia bene carne e pesce e ha un parcheggio molto ampio di fronte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre in risposta a mruki il prezzo è pienamente consono all'auto che hai preso, ho appena comprato anch'io una 525d usata da 1 mese e mi sono fatto le mie belle ricerche e posso dirti che l'hai pagata esattamente il giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia 520d prerest l'ho presa con 2 anni di vita(c'è l'ho da 2 anni)con 70.000km con euro 17.000 +passaggio in conce bmw,a parte il cambio automatico,il riscaldamento supplementare ,la radica e i sensori anteriori è come la tua,quindi ne deduco che la tua con 3 anni di vita e ormai fuori produzione come la mia(nuova f10)l'hai presa troppo cara
si l'avevo letto:wink:,e pur sempre una mia opinione,sta di fatto che con la nuova f10 l'e60/61 pur stupende si sono svalutate in maggior misura,come ho scritto sopra la mia l'ho presa due anni fà con 2 anni di vita in conce bmw a 17.000 euro,quando ancora non si parlava nemmeno della nuova f10,pensa ora che è in vendita:wink:
Quoto,aggiungo e spero tu abbia anche un po' di garanzia concessionario oltre a beneficiare ancora per un po' sulla garanzia Bmw per quanto riguarda le parti lubrificate.Se i km sono reali il prezzo e' OK!
beh aspettiamo che mruki ci dica se l'ha presa in concessionaria ufficiale bmw o no.....se si io ho girato parecchie concessionarie bmw da gennaio e vi posso assicurare che i prezzi sono questi.....non vado per supposizioni lo dico in base a quello che mi hanno risposto i venditori....è vero che le serie 5 valgono sempre meno ma anche i concessionari non è che possono rimetterci nella vendita, piuttosto se le tengono che darle via senza guadagnarci...
Infatti sono in arrivo quelli originali bmw, mi sembra a 7 razze se non sbaglio, li ho presi su internet a 2 soldi. Appena li monto faccio le foto!
Vi dirò di più, la macchina è del marzo 2008 e aveva la garanzia ufficiale bmw best 4 che scade a marzo 2012 e in più il prossimo tagliando che dovrei fare fra 25000 km è gratuito perchè il vecchio proprietario aveva come contratto leasing anche il service plus incluso nei 4 anni della garanzia.
Certo che si, presa in concessionaria bmw e per avere quel prezzo ho dovuto lavorarci un pò su, ne volevano 26000 più il passaggio e la quotazione con quei km è intorno ai 29000 euro. Credetemi ho fatto bene a comprarla perchè è nuovissima e odora ancora di nuovo anche se sono passati 3 anni, la vettura ha percorso 180 km di media a settimana (ho effettuato il controllo delle chiavi con il key reader in concessionaria bmw diversa da dove è stata acquistata) e la guidava una persona del 1945 che ha un azienda vicino casa sua.