Secondo voi di che modello si tratta? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Secondo voi di che modello si tratta?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da corrados.m, 10 Febbraio 2011.

  1. corrados.m

    corrados.m Aspirante Pilota

    36
    1
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    11
    bmw 320d
    Salve a tutti,dopo la presentazione effettuata credo a dovere mi accingo a porvi la domanda da un milione di dollari che mi attanaglia la mente da quando o preso la mia 320d del 2006.Il venditore mi ha assicurato che si tratta di una futura,ma io sinceramente non ci credo e sul libretto non riporta nulla (non capisco come mai)la macchina lo presa perche mi piace e messa bene ed e stata anche tenuta bene.Vi elenco ora di cosa è dotata:comincio subito col dirvi che non è munita di satellitare e i sensori di parcheggio posteriori li ho fatti installare io dopo l'aquisto,ha gli interni in pelle sportivi avvolgenti con regolazione eletronica delle lombari,fari allo xeno luci sotto le portiere e sotto le maniglie (molto suggestive la sera accendono quando azioni il telecomando per aprire o chiudere) cerchi da 18 con gomme 225/40 anteriore e 245/40 al posteriore,non so dirvi se monta qualche assetto particolare perche la macchina è gia rigida per via dei cerchi da 18 ma sembra di guidare un cart molto reattiva allo sterzo,dimenticavo bracciolo solo anteriore e schienale posteriore non ribaltabile e tutto intero,impianto radio normale.MI sembra tutto altro non ho ancora scoperto,unaltra cosa ho trovato sul porta oggetti anteriore una finta chiave posta su di un alloggio predisposto,qualcuno sa dirmi a cosa serve?e priva di tasti con un'apertura sul davanti poi per il resto a la stessa forma di una chiave,e intanto che ci siamo mi sapreste dire le differenze tra E90/E91 ecc.....sarò scrso ma non ci capisco niente:-))non so nemmeno se la mia e una E90 o altro. VI ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete. CORRADO
     
  2. Manu 320d

    Manu 320d Direttore Corse

    2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    e90 berlina e91 station wagon, la chiave che dici tu (se è nera) è una chiave per l'apertura manuale nel portaoggetti lato passeggero dovrebbe esserci l'adattatore per la messa in moto, se non aveva i sensori parcheggio post non può mai essere una futura.

    Sicuro che sia italiana? (vedi libretto)
     
  3. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    non mi sembra sia possibile questo abbinamento...controlla il libretto perchè se sono come hai scritto, giri con gomme non "conformi"

    credo dovrebbere essere

    225/40 r 18

    255/35 r 18
     
  4. Manu 320d

    Manu 320d Direttore Corse

    2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    infatti..
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.808
    7.120
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    dall'allestimento e dall'assenza del bracciolo posteriore mi viene da dire import.

    è comunque riportato a libretto.

    l'allestimento non viene riportata a libretto, non ha senso che ci sia, e comunque la suddivisione in allestimenti c'è solo in italia, altrove c'è un modello base da allestire a piacimento
     
  6. corrados.m

    corrados.m Aspirante Pilota

    36
    1
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    11
    bmw 320d
    Grazie Manu ora ho capito la differza tra E90/E91 per la chiave credo che allora quello che ho trovato io sia l'adattatore delle messa in moto,per le gomme mi sono accorto anchio che non sono conformi dietro vanno piu larghe e piu basse,per il resto la macchina e di immatricolazione italiana ho gia controllato,comunque immaginavo che non fosse futura anche se infondo non è che me ne importi piu di tanto,era solo per una questione di curiosità, grazie di cuore per le risposte
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    i fari allo xeno li ha? :-k ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    edit....li ha ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    di sicuro non è una futura, visto che non hai i sensori posteriori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Fede780

    Fede780 Kartista

    187
    5
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    84
    E91 320d
    Ciao, congratulazioni per l'acquisto, unica cosa, accertati subito della misura delle gomme, perchè rischi di andare incontro al ritiro del libretto ecc. ecc. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. corrados.m

    corrados.m Aspirante Pilota

    36
    1
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    11
    bmw 320d
    si i fari allo xeno li ha, edit?? non so nemmeno cosa sia hahah
     
  10. corrados.m

    corrados.m Aspirante Pilota

    36
    1
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    11
    bmw 320d
    [​IMG]la mia auto
     

Condividi questa Pagina