no,il video postato da me nn è stato mai postato,ho controllato,....lo sa anche il mio cane che la veron supera i 400 orari,...ho solo postato un video di quanto puo essere enorme una potenza simile,contando che la m3 con i suoi 420cv è praticamente una macchina da corsa!!!
si...lo sappiamo questo..però..è impressionante uguale..quando saliamo in una M3 v8 nn stamo salendo in una uno fire!!!....al momento sembra una cosa divina...se pensiamo qunto da filo da torcere a delle icone di potenza e velocita..(ferrari e posche)...poi...ti vedi uno che lo fa pure partire prima x umiliarlo..ti terrorizza!!ahahhhahahaah
umm...cerchi da 21....carregiata larghissima in rapporto al suo baricenro..passo corti..quasi 2 tonellate....mmm...direi proprio di si!!!!
Scusami, mi sono spiegato male, intendevo il mio video e lo dicevo a titolo di scuse: il tuo anche se l'avevo già visto, qui è giustamente la prima volta che viene postato. Tornando al Mostro, ogni secondo il motore si mangia l'aria che un uomo respira in 4 giorni, passa la lunghezza di un campo da calcio in un secondo e a quella velocità il serbatoio finisce in 12 minuti con il quale percorre 80 km.
E pensare che c'è la super sport da 1200cv!! E pensare che la Henessey venom gt le da 10 a 0 siccome possiede il telaio della exige..!!