Ciao ragazzi, stavo girando nella ricerca di qualche E60 in buono stato e ho notato certi modelli con questo bottone proprio sotto l'interruttore delle luci. E' qualcosa di originale o postmontato? Le vetture di cui parlo sono diesel (visto che su qualche benzina lì c'è il segnale del serbatoio).
infatti anche io avevo pensavo a quaello(visto che mettono sempre lì il pezzo), ma visto che si tratta di una eccelsa con bluetooth originale mi è venuto il dubbio
hmm strano eppure ha il blue, sarà come sulla mia vecchia e60 che non ne voleva sapere di aggiungere l'iphone 3 PS: vedo che mi sono perso il tuo ritorno alla bmw=)
Ero curioso di sapere se qualcuno nel forum sapeva di cosa si tratta. Comunque mi ero già messo d'accordo per sabato qualche giorno fa, se sei proprio curioso
Secondo voi cos'è? È uguale al pulsante dell'antifurto satellitare che avevo sul 335i... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Anche io ho quel pulsante pero fra le due luci di cortesia nella plafoniera anteriore! Quindi dite che è il tasto dell antifurto satellitare ?? Perche io ho sempre pensato fosse l homelink ! Pero ora che ci penso ha un senso visto che la macchina che ho io era un leasing bmw nn riscattato .. Mah! cmq se fosse il satellitare come posso ripristinarlo??
Appunto. Sono 2 uno alla sinistra del volante, uno vicino al cambio. Sono i due pulsanti di esclusione del Parrot per interfaccia audio in uscita ed audio in entrata.
Ok in BMW non sanno neanche quello che montano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />