secondo voi conviene la 35is? | BMWpassion forum e blog
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secondo voi conviene la 35is?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da BMWX6, 2 Marzo 2011.

  1. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    65
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    sempre indeciso, 535i, z4, serie1M, aspetto l'm5, la serie 6 no... :D

    comunque vale la pena per 34cv in più spendere 5000€ in più del 35i a pari configurazione? Ho anche notato che la 35is è aumentata di 600€ sul listino

    voi direte beh c'è il dkg, a me non interessa anzi ci fosse la 35is manuale non avrei dubbi, mi sono seccato degli automatici voglio il pedale della frizione :mrgreen:

    quindi mettendo il dkg per superfluo, l'unica differenza sono le sospensioni adattive e i 34cv. per le sospensioni credo che un assetto come si deve tipo un kw variante 3 le superi di gran lunga (leggendo anche il 3d di TheD dove afferma che non è stabile come una M)

    quindi a conti fatti per quanto mi riguarda a parità di configurazione escluso dkg e sospensioni ci stanno solo i 34cv per 5000€ in più.

    Non conviene un 35i e con una rimappa da 500€ ottenere anche più dei 34cv risparmiando su tasse e 4500€? vi sono altre differenze?
     
  2. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    IL Dkg è una favola è questo è un punto fermo. Del resto ammetto che una bella 35i manuale mi sa di vettura "esotica" che mi farei volentieri visto son un pò come delle mosche bianche, ce ne sono pochissime.

    Ti spiego qual'è il mio pensiero:

    La 35IS vale la pena di comprarla se si è indecisi con una 35i con tanti optional. A quel punto spendere per spendere uno si fa l'IS che ha più motore, sospensioni diverse, pacchettò estetico ad hoc, e non dimentichiamoci modifiche anche allo sterzo.

    Se invece uno vuole pochi optional la vuole nuda e cruda con l'essenziale si prende la 35i e risparmia anche un bel pò di soldi.

    Ricordo che ormai fanno tanto sconto sia sulla prima che sulla seconda.
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Io ho avuto un problema di gomme sgonfie, per cui ora che ho risolto devo riprovare e vedere se il fenomeno si ripresenta.

    Io nel dubbio su cosa prendere dopo la M3 ho preso questa e sono molto contento, il dkg è irrinunciabile.
     
  4. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    a me fa molta gola la serie1 ///M.....vai con quella secondo me farà paura...

    se no zetona.... il dkg è una mina...favoloso quando l'ho provato..

    lascia stare 535 cos'hai 60 anni?
     
  5. andre_Z4

    andre_Z4 Secondo Pilota

    574
    10
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    916
    Bmw z4
    Hai fatto 30 fai 31...

    Su certe cifre non credo facciano molta differenza 5000e...per sapere di avere il top della gamma e non avere rimpianti io fossi in te prenderei la 35is!

    Piuttosto abbi pazienza e cerca un Km0 cosi riparmi ulteriormente e riesci a prenderla con la cifra che ti eri posto..
     
  6. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    65
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    diciamo che il dkg che per voi è un punto a favore per me è un punto a sfavore, quindi alla fine per il mio ragionamento sono 5000€ per "soli" 34 cv che potrei tranquillamente superare con una rimappatura. è bello si il dkg forse un pelo meno dell'smg però non c'è più quella confidenza con l'auto di un tempo, si fa lo 0-100 perfetto ma non grazie alle proprie abilità!!
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Non sono solo i 34 cv, ma tutto l'impianto di raffreddamento che è stato modificato per avere quei 34cv in più.

    Un N54 standard pompato a 340cv è un conto. Un N54 che gira da stock a 340cv è un'altra cosa.............lo porti a 370/380 con meno problemi. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

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