io sentirei il proprietario della vettura se si preoccupa della volpe ... chissa quante ne sta dicendo ancora
beh io in autostrada, con la micra ho spalmato un passero sul parabrezza; pensavo esplodesse all'impatto con la macchina (ero su rettilineo a 120/130) invece l'ho visto rotolare (lui o quello che ne era rimasto) sull'asfalto dallo specchietto. mi son preso una strizza perchè pensavo fosse un sacco o dio sa cosa ***** poteva essere. cmq danni 0 poi con la vecchia 307 ho rifatto un piccione (preso a mezz'aria, mi ha bozzato la targa anteriore)
io tempo fa "presi"una civetta con il paraurti anteriore della 7 er....dopo un paio di giorni alzai il cofano per controllare l'olio...nn potete credere ma era tra il paraurti e il radiatore ancora viva...presa e portata al centro wwf
volpe Dalle mie parti di volpi ne vedo tutte le sere......qualche volta schiacciate sull'asfalto.......è la vita A me mai capitato di pestarne una, ma una volta ho evitato un cinghiale all'uscita di una curva per miracolo. E li' si che mi sarei fatto male(sia io che l'auto)!!!!
io con la leon ho sfiorato un istrice... e graffiai tutto il paraurti anteriore lato sx con i suoi aculei
Povera bestia! Che fine orribile... Purtroppo ne ho ammazzata una anche io tempo fa,con la mia ex Opel Corsa. Zero danni alla macchina,ma tanto dispiacere per la volpe... Sono così belle... Ogni volta che ne vedo una,e dalle mie parti ce ne sono parecchie (una ce la siamo trovata in garage...),mi viene in mente quella notte in cui la investii...
Non sono assolutamente d'accordo. Abbiamo invaso noi l'ambiente naturale degli animali, che purtroppo spesso non capiscono la pericolosità di attraversare la strada. Molti ciclisti invece sanno quant'è pericolosa la strada, ma se ne sbattono perchè tanto ritengono di avere la precedenza assoluta e divina e allora mi fanno girare le p...e e mi viene voglia di metterli sotto. Maledetto il giorno che hanno proclamato Ferrara città delle biciclette!! Potevo vivere nella città delle Bm o delle Porsche cavoli!!
- passero - pipistrello - lepre - gatto - gallina - ricci vari - topo di campagna - gufo fino ad ora sono a 26 vittime fatte con l'auto....e vi assicuro che non sono volontarie abito in una zona dove ci son molti campi e quindi è abbastanza facile incappare in bestiole che ti attraversano la strada improvvisamente cmq nessuno che pensa ai poveri moscerini che muoiono ogni giorno sui parabrezza o musi del veicolo INSENSIBILIIIIIII!!!!!
Moscerini...ciclisti...tutti della stessa pasta...SPLAT!!!!!! Scherzo ovviamente. R:I:P: alle migliaia di moscerini che ho investito!
ah, i cinghiali... son una bella storiella che ne coinvolge uno in autostrada (tratto montuoso della A24 vicino Carsoli) in un incontro ravvicinato con una marea 20v della polizia stradale... finito grigliato nel cortile della caserma + una macchina da buttare
Beh anche io non ho solo investito una volpe: Passero Merlo Volpe Scoiattoli (molti purtroppo) Topi Rane Rospi
io l'unica cosa che ho schiacciato con l'auto(e spero rimanga anche l'ultima) è stata una lucertola....ha attraversato di colpo la strada e ho sentito check.....
Foto vecchia... Povera volpe. Comunque i sedili in pelle di solito sono fatti con mucche che finiscono sulle nostre tavole. Qui la volpe è finita e basta.
Io ho centrato in pieno un serpente. Fossi stato in Africa avrei detto un mamba, ma nel mio caso era probabilmente una biscia. Non sono sceso comunque a controllare ! Poi due incontri ravvicinati, per di più nella nebbia, con due cinghiali che avrei volentieri "invitato a pranzo" ma non avevo con me sufficienti mezzi per "convincerli". Poi uccelletto che con la mia prima E36 ha sbattuto sul parabrezza ma credo di averlo solo tramortito. Poi gatto che mi è schizzato sotto la macchina. Io ho sentito qualcosa di duro sotto le ruote e mi son subito fermato pronto ad assistere ad un brutto spettacolo...Invece del gatto nessuna traccia. La cosa dura era un tombino ed il gatto fortunatamente è passato fra e non sotto le ruote ! Mi sarebbe dispiaciuto ... ho tre gatti... Quindi in conclusione la sfigata è stata solo la biscia fetente .
Io in Germania ai 180 un corvo, sul parabrezza... enorme! Meno male che non era della parte del becco, senno'... In america nel deserto un po' di serpenti.. cercavo di evitarli ma saranno stati una ventina!