Oggi stavo navigando su facebook alla ricerca di un gruppo BMW, mi sono imbattuto su delle foto strane che all'inizio non capivo, addirittura pensavo una taroccatura con photoshop invece questo sfigo ha preso penso una volpe in velocità , che entrando dal rene si è intrufolata nelle cinghie e poi......... lo vedete sotto....
Era già stata postata...Ero riuscito a dimenticare quella povera bestia e ora c'è l'ho di nuovo stampata nella mente....
Povera volpe...cmq secondo me stava correndo molto il biemme peggio di quel povero coniglio esploso durante 1a gara del DTM! povere bestie
Ma no peveraccia...Io una volta ho preso in pieno una lepre...Poverina solo che mi è saltata fuori all'improvviso, la cosa brutta è che sono riuscito a vedere i suoi occhi pieni di paura...!!
io ho beccato ai 100 in moto una lepre e avevo pure la passeggera. Mi è dispiaciuto da matti x la lepre, ma x fortuna sono stato in piedi senza danni alla donzella e a me..
vero... l'ho notato anche io! la differenza è che la lepre non capisce che la strada è pericolosa, mentre i ciclisti si, forse...