Dovrebbe essere facile poterle distinguere: - l'attiva ha i sedili sportivi, volante 3 razze e assetto ribassato; - la futura ha pdc, sensore crepuscolare e pioggia, retrovisori anabbaglianti e, se non erro, xeno. Aggiungendo tutte le dotazioni all'eletta era più conveniente prendere la versione più accessoriata... Ricordo bene che acquistai la futura perchè il volante a 4 razze era "più BMW" rispetto a quello a 3 razze (ovvero, il design è quello storico dei volanti BMW) e perchè non aveva gli interni sportivi (più profilati, quindi più rigidi e che si usurano più velocemente sul profilo). :wink: Ma nessuno ha in giro un vecchio catalogo?
Rinnovo la richiesta....nessuno ha in giro un vecchio catalogo? comunque...che cosa è il pdc che elenchi federgue??
l'allestimento è ELETTA con cerchi e volante in pelle sportivo POSTMONTATI. i cerchi non erano a catalogo. all'acquisto, ordinando il volante in pelle (sportivo o non), vi era incluso anche il pomello cambio in pelle, che quest'auto non ha. quindi il volante con relativi comandi è stato postmontato. fra l'altro non ha nemmeno i fari xeno. in pratica è una ELETTA + bracciolo centrale anteriore + radio cd business con cerchi in lega da 16 replica postmontati e volante multifunzione in pelle postmontato
quei cerchi non sono mai stati a catalogo bmw. lo styling a raggi è stato a catalogo nelle versioni da 17 (per bmw E39, a canale differenziato per la berlina) e da 18 (per E46, a canale differenziato)
posso sempre sbagliarmi eh, però da cataloghi e informazioni che ho, non mi risulta proprio.. fra l'altro quello styling è stato a catalogo anche per E6X, misura da 18!