http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153963607 Visto che sono alla ricerca di una e46 berlina benzina post restyling che non costi oltre i 10000€,su suggerimento di un utente di bmwpassion stavo guardando qs auto... secondo voi che allestaimento sembrerebbe? eletta attiva futura? grazie...
é un attiva c e anche scritto nel titolo dell inserzione comunque te ne accorgi dal fatto che ha il bracciolo e il volante sportivo multifunzione e radio cd
Scusate, ma l'Attiva non aveva (anche) i sedili sportivi e l'assetto ribassato? A me pare un'Eletta con il volante sportivo multifunzione e il bracciolo....
Sembrerebbe attiva. Comunque sicuramente l' inserzione è migliore di quella trovata precedentemente. Sembra più onesta. Anche se mi piaceva di piu l' altra.
Il mio dubbio era proprio perche nonstante leggessi attiva non vedevo tutti i componenti dell'allestimento.
quoto! se guardate bene ha il pomello in plastica imho i cerchi non si guardano! o meglio, quel modello di cerchi di quella dimensione stanno davvero male
la mia è attiva e ha assetto M, interni sportivi e MFL, ma il bracciolo ce l'ho aggiunto io...credo sia eletta con qualke optional!
Infatti secondo me è un eletta, se guardate in giro tanti dicono futura, attiva e poi sono eletta, sono tutti in cerca del pollo di turno!!
Mah, io stavo guardando il bracciolo, il mio a oltre 100.000 km è pari al nuovo, quello ha delle zone lucide... Siam sicuri che il kilometraggio sia quello????