service olio motore service controllo veicolo service filtro gasolio service filtro aria €. 420,82 con auto sostitutiva (120d)
ammazza che legnata........ma è in linea ??? o un furto ? non so rendermi conto .... a parte che c'è l'auto sostitutiva.....che quanto incide ??
allora mi ripare una legnata....non so aspetto che altri dicano la loro io sono a 5000k e non ho idea dei costi
quanti km? beh neanche male, se fai conto che a loro sarà costato solo quel litro d'olio che sono riusciti ad aspirare cambiando il filtro. sul foglio dei preventivi che ho preso in conce da me è scritto olio motore €160 controllo vettura € 43 filtro carburante € 60 filtro aria € 90 TOTALE € 353 IVA ESCLUSA
cioè che a me a 22000km hanno inc*lato 270€ tra cambio olio,filtro clima e controllo vettura. di tutto questo non era stato effettivamente fatto NULLA. al max hanno tolto il filtro olio e ne hanno aspirato un pò, poi rabboccato.
.................. visto che conosco la concessionaria, il giorno del tagliando prendero' appuntamento pretendendo di stare li a guardare cosa fanno a costo di perdere mezza giornata di lavoro
perchè il filtro del clima l'ho controllato appena ripresa l' auto dopo il tagliando e era sporco, ti rimaneva il nero sulle dita e ho controllato con uno specchietto. infatti dopo un pò ha cominciato a fare molta fatica a spannare il parabrezza. l' olio non era stato cambiato perchè il tappo di scolo era ancora completamente verniciato e sigillato. appena il mio meccanico ci ha appoggiato la chiave per aprirlo la vernice è saltata. l' olio era una brodaglia consumatissima! cambiato filtro aria e candele e la macchina è tutta un altra cosa! prima cambiando ai bassi pareva che la frizione strappasse...erano le candele!
poi mi dite come fa un concessionario ufficiale a dirti "il filtro dell' aria?? dobbiamo ordinarlo perchè è un auto nuova questa,non ne abbiamo ancora cambiati!" questo la settimana scorsa! la risposta è che li soffiano...e ti mettono in conto "a partire da"90€+iva. quando il filtro preso da loro costa 27€+iva!
in che mani siamo, quando leggo queste cose mi viene la pelle d'oca, come diavolo si fa a fidarsi di questa gente dopo che t'hanno fottuto centinaia di euro e alla fine vieni a scoprire che neanche ti fanno i lavori previsti. ha ragione andrew330 bisognerebbe restare li e guardare cosa fanno all'auto .....
sinceramente di avere un risarcimento non mi interessa,per fortuna l' auto non ha auto danni e ora la mglior cosa che posso fare è raccontare come sono stato trattato a altri potenziali clienti. e a confermare quello che dico ci sono i miei due meccanici e i ricambi sostituiti.
qui stiamo parlando di vera e propria truffa!!! io avrei fatto denuncia, se fossi stato sicuro di quel che dico...