ciao ragazzi dovrei fare il tagliando dei 40mila, sapreste dirmi cosa si cambia? e il suo costo...mi hanno detto che il secondo tagliando si aggira sugli 800euro...dovrei rivenderla tra poco anche se è perfetta x la nuova z4 3.5...se qualcuno è interessato la vendo è perfetta e bellissima...ciao zona roma
2° tagliando Z4 ..ciao Dario...capiti a "FAGIUOLO"...proprio oggi l'ho fatto fare a 45.000 km presso l'officina-concessonaria Syncrocar a Lecco dove l'ho acquistata lo scorso anno. Olio Castrol 0W30, filtri tutti (olio 11427512300, aria 13721730946, abitacolo 64316915764) pastiglie ant 34116761244 e olio freni + il titolare dell'officina me l'ha portata alla BMW per far attaccare il computer alla OBD per un test dove è riusltato tutto ok (il suo banco BOSCH non riusciva bene al leggere i dati sti b....della BMW blindano tutto!!!)....Morale €425 tutto compreso e fatturati!...PS i ricambi tutti originali (anche nel prezzo! sigh)...sono più che soddisfatto.:wink:
non l'hai portata allora ad un officina autorizzata bmw...lì sparano di più sicuramente....che poi gli cambiano le stesse cose...boh comunque prima mi faccio fare un paio di preventivi...
Si Dario, ma la differenza è solo sulla manodopera. Io sono di Milano e l'ho portata Lecco ed ho assistito a tutta l'operazione ( e dove andavo?), compreso arrivo dei ricambi in "sacchetto" originale BMW con tanto di scontrino. Tieni conto che già tempo fa chiesi in BMW a Monza e mi dissero, ovviamente, che dovevano vedere la macchina ma che comunque la tariffa oraria è € 60 l'ora!!!!! io ne ho pagati in tutto €122 (di SOLA manodopera per circa 3 ore di lavoro)...è chiaro che strutture quali sono le concessionarie blasonate sono costose da mantenere. Concordo su quanto si dice sul Forum in generale...si va da LORO quando strettamente necessario, per esempio, come ho già accennato, per problemi di elettronica.