Dottore, forse come ho già detto ai colleghi (Carlax6) a cena ieri sera può essere che io abbia dei problemi ad essere tra voi, ad oggi è un 85%si e 15% no, in quanto ho un cliente estero che deve venire in italia per un lavoro e mi ha prospettato quel weekend come possibile data. Mi auguro di venire giù al raduno, ma non è confermato per me al 100%. Fede:wink:
Lo spero vivamente anch'io... tant'è che non vedo l'ora di poter stare un w.e. con la mia auto in giro per l'italia :wink: ormai sono sei mesi che fremo ! Poi l'ottima compagnia e tutto..... guarda mi auguro che tutto vada per il meglio e come ha prospettato venga il w.e. precedente.... :) Fede
ciao raga eccomi dopo un giro di 2800 km..... ho letto tutto, vedo che il gruppo dei "Pork" cresce.... mi sà che questo raduno sarà una vera "zingarata"..... se qualcuno vuole un passaggio, io parto da Milano.....
se lo facevate il prox weekend sarebbe stato perfetto... visto che io e x6 saremo tutti e due in italia.... sfigaccia nera
Lo puoi dire forte mi dispiace da matti speriamo la prossima volta di coincidere con le tue puntatine in Italia.
dunque lunedì a Castellamare di Stabia e pernotto a Pompei, martedì mattina a Saviano, al pomeriggio a Potenza con pernotto a Taranto, mercoledì a Lecce e ritorno a Cassino, giovedì mattina Cassino e ritorno a Pontedera, venerdì Mattina Pontedera e ritorno a Milano.... totale 2800 km...... ps la X6 mi ha aspettato nel box...