Vedo Eddy che sai apprezzare la cucina della bassa Emiliana,poi lo sai che ho sempre da parte la famosa bottiglia di buon lambrusco che ti promisi dopo il 1°raduno..!!!!!
Beh Gigi calcola che la mia Signora è nata a Ferrara e la mamma e tanti altri suoi parenti sono proprio della zona di Parma....:wink: Al Lambrusco ghiacciato di cui parlavamo al 1° Raduno ci penso sempre...al 50 % vengo sù per quello...
e io ke sono astemio ke faccio... Eddy 2 cose... 1) hai fatto bene a mettere le griglie originali secondo me sul bianco ci stanno meglio delle tutte cromate :wink: 2) guarda se riesci a portare anche Enrico...
Se sei astemio ti bevi l'acqua ma attento che poi ti arruginisci !!!! A proposito Alberto dammi una mano,devo sapere in quanti ci siamo per il 21,senti il Carlo ecc.io per adesso ho fermato al ristorante fino a 15 persone non vorrei poi che all'ultimo instante fossimo di più e non trovare posto.Grazie fatti sentire.
Nx-01 - Confermato CarloX6 - EI-CRT - Confermato markios - Confermato x 2 Alberto - Confermato Max_x6 - Confermato BMW Fanatic - Confermato Della serie porchi ma buoni!
ci avevo pensato naturalmente ....potrei fare il pieno con Enrico e Nivola se mi raggiungesse a Pesaro e Alfonso "preso" sù a Bologna....chissà....
Nx-01 - Confermato CarloX6 - Confermatissimo EI-CRT - Confermato markios - Confermato x 2 Alberto - Confermato Max_x6 - Confermato BMW Fanatic - Confermato Della serie porchi ma buoni!
Ciao Carlo sono gia affamato all' idea, vedro' di esserci, ho mandato un mp a nx, sul dubbio della mia presenza legato a dove mi trovo quel week nel caso che sono in zona sono dei vostri.:wink:
dopo mando un pò di pm...:wink: sarebbe ottimo...dopo mando un sms a Enrico...:wink: dai Simo devi esserci...con pure un cd nuovo x tutti noi...
Se ti può interessare entro una settimana dovrebbe (sgrat) arrivare la mia X6. Mi sostituiscono al volo le griglie nere con quelle titan, quindi ti posso fare un buon prezzo e saranno completamente nuove ovviamente. Nel caso mandami un PM
ma scusa facciamo cambio cosi' non spendiamo niente no???:wink: altrimanti quelle che mi rimangono le uso su consiglio di Carlo x grigliare la carne
L'unico problema è che sicuramente dopo tutta l'autostrada che ti sei mangiato non saranno proprio nuove! E sai com'è macchina nuova e griglie "usate" sembra una barbonata :-)