Dai ragazzi !!!!!! Nx-01 - Confermato CarloX6 EI-CRT - Confermato markios Alberto - Confermato Max_x6
e mi sa proprio di si al sabato non dovrei avere alcun problema, ma a na certa 17.00 max devo far rientro :wink:
Vai Di copia e Incolla : Nx-01 - Confermato CarloX6 EI-CRT - Confermato markios Alberto - Confermato Max_x6
Dai ragazzi !!!!!! Nx-01 - Confermato CarloX6 EI-CRT - Confermato markios Alberto - Confermato Max_x6 - Confermato BMW Fanatic - Confermato
Mitico Max.......anch' io...naturalmente :wink: Speriamo stavolta di farcela, Gigi stà facendo un gran bel lavoro spero che le adesioni aumentino nei prossimi giorni...
Grazie Eddy e Max ma anche voi dovete mandare inviti in Pm agli'Xisti !!!Daiiiii !!!!!!! che ce la facciamo stavolta !!!!!!
a parte il grande Carlo vorrei conoscere anche il mitico Booster (visto che abbiamo la stessa moto) devo sollecitarlo in PM buona idea....
eccomi quà :wink: grazie per il mitico (anche se sto seriamente pensando alla S 1000 RR ) Sto cercando di organizzarmi per il raduno :wink: