Galleria Foto Eccovi le foto che ho scattato del Raduno postate sul mio sito personale: Pagina 1 Foto Raduno BMW Passion 21.11.2009 Terre Verdiane Pagine 2 Foto Raduno BMW Passion 21.11.2009 Terre Verdiane A presto! Pawel.
Grazie Pawel per la partecipazione siamo stati tutti sorpresi dalla Tua grande professionalità; resta con noi..........
Partiamo dal presupposto che sono tutte "BELLE" a me piace anche se l' avessero fatta "Giallo-Blu" Come esempio qui sotto !!!!! Grazie e alla prossima !!!:wink: Troppo di parte vero ??? é vero hai lasciato un buco enorme !!!
Sono io che devo ringraziarvi per la calorosa accoglienza nel gruppo Tranquillo cercherò di seguire il forum il più possibile. A presto!
Sì Gigi ricordi bene ...solo che sia il video che le foto già dopo due giorni erano "doppioni" di altri già pubblicati...quindi è inutile che io metta altro :wink: Vorrei aggiungere che mi spiace di non aver potuto filmare la corsetta che abbiam fatto prima di pranzo.... posso garantire a te e agli altri che vedere un trenino di TRE X6 (:wink: io ero l' ultimo, il quarto...) lanciate a *** all' ora su quelle strade è stato uno spettacolo... ho dovuto sforzarmi per non lasciarmi prendere da quella visuale, altrimenti mi sarei trovato nel fosso.... grigia, bianca e nera....Gigi, Carlo e Max....stupendi... In particolare i cerchi da 21" di Carlo, visti in "dinamico", sono da brivido...cioè da fermo sono bellissimi, ma in movimento fanno un effetto superlativo...
si in effetti ho pensato dopo a filmare, preso dalla musica di Verdi e dal paesaggio senza tempo.....:wink: devo dire che con Gigi davanti a me nonostante la cavalleria della mia X6 ho faticato soprattutto nelle curve strette e nei falsi piani a inseguirlo in mezzo a quelle stradine.... mentre Carlo dietro faceva traversi nelle curve e negli incroci .... (ti ho visto nello specchietto )
Non potete sfidare gigi nelle strade della sua terra natale :P potrebbe fare quelle strade ai 300 ad occhi chiusi con una mano al volante Comunque è un gran divertimento anche solo viaggiare da passeggero quando si raggiungono certe velocità! Le X6 sono davvero dei gioielli di macchine con una tecnologia a bordo fenomenale! Andate piano A presto