Se volete fare il raduno qui da me "Luoghi Verdiani" organizzo io il tutto sempre dal periodo che stabiliamo naturalmente, adesso sarei anche disponibile da subito fatemi sapere !!! Anche solo per una sana mangiatina di culatello e bevuta di lambrusco.Poi il mese prossimo qui nella bassa si organizza il "November Porc" si spende poco e si mangia da dio !!!! Sicuramente di sabato come al solito mattinata aperitivo e poi mangiatona !! VAI di lista e vediamo chi si aggrega !!!!!!!!!! Nx-01
Se volete fare il raduno qui da me "Luoghi Verdiani" organizzo io il tutto sempre dal periodo che stabiliamo naturalmente, adesso sarei anche disponibile da subito fatemi sapere !!! Anche solo per una sana mangiatina di culatello e bevuta di lambrusco.Poi il mese prossimo qui nella bassa si organizza il "November Porc" si spende poco e si mangia da dio !!!! Sicuramente di sabato come al solito mattinata aperitivo e poi mangiatona !! VAI di lista e vediamo chi si aggrega !!!!!!!!!! Nx-01 CarloX6
Intanto cominciate a guardare qui poi se volete vi posso consigliare io... http://www.novemberporc.it/
Se volete fare il raduno qui da me "Luoghi Verdiani" organizzo io il tutto sempre dal periodo che stabiliamo naturalmente, adesso sarei anche disponibile da subito fatemi sapere !!! Anche solo per una sana mangiatina di culatello e bevuta di lambrusco.Poi il mese prossimo qui nella bassa si organizza il "November Porc" si spende poco e si mangia da dio !!!! Sicuramente di sabato come al solito mattinata aperitivo e poi mangiatona !! VAI di lista e vediamo chi si aggrega !!!!!!!!!! Nx-01 CarloX6 EI-CRT
Se volete fare il raduno qui da me "Luoghi Verdiani" organizzo io il tutto sempre dal periodo che stabiliamo naturalmente, adesso sarei anche disponibile da subito fatemi sapere !!! Anche solo per una sana mangiatina di culatello e bevuta di lambrusco.Poi il mese prossimo qui nella bassa si organizza il "November Porc" si spende poco e si mangia da dio !!!! Sicuramente di sabato come al solito mattinata aperitivo e poi mangiatona !! VAI di lista e vediamo chi si aggrega !!!!!!!!!! Nx-01 CarloX6 EI-CRT markios questa volta vi imporchetto io.. se date n'artra sola!
Se volete fare il raduno qui da me "Luoghi Verdiani" organizzo io il tutto sempre dal periodo che stabiliamo naturalmente, adesso sarei anche disponibile da subito fatemi sapere !!! Anche solo per una sana mangiatina di culatello e bevuta di lambrusco.Poi il mese prossimo qui nella bassa si organizza il "November Porc" si spende poco e si mangia da dio !!!! Sicuramente di sabato come al solito mattinata aperitivo e poi mangiatona !! VAI di lista e vediamo chi si aggrega !!!!!!!!!! Nx-01 CarloX6 EI-CRT markios Alberto se fosse x sabato 24?
Shshshshhshshs.....:wink: Fatta rimettere a posto da Destro a padova. Tornata come prima anzi meglio ora è nuova nuova . La ritirerò credo in settimana prossima... Fede ps:grazie per la rep di ieri