Mi sembra quasi strano che la BMW avendo sviluppato una macchina con trazione posteriore non faccia una 4R,il passo sarebbe brevissimo,sono dell'idea che già hanno il progetto ma per strategia commerciale aspettano ancora,forse sarà abbinato ad un restilingh.
..dalle notizie che ho io la serie 1 rimarrà solo 5 porte e senza trazione integrale...probabile l'uscita della M1 però...
trazione integrale sula 1?... ne dubito... serie 1 3 p?... se ne parla da tempo... a volte sembra che qualcosa si muova, ma poi più nulla... secondo me adesso è un po' tardi per presentarla... la 5p è presente da quasi 2 anni e mezzo...
non vedo a cosa servirebbe se ami l'anteriore: alfa se ami posteriore: bmw se ami l'integrale: subbbaru prendere una bmw 4wd secondo me centra poco...
Sarebbe una ficccata paurosa.Sarebbe molto efficace come soluzione.4 ruote che "marciano"sono sicuramente meglio di 2.Se il sistema lavora bene.
Re: Secondo me uscirà la serie 1 4R se fanno una 1er 4wd invece di mettere sotto al cofano i 6 cilindri a nafta da 3 litri temo proprio che sarà la dimostrazione che a Monaco si sono fottuti il cervello alla grandissima
Le Segmento C integrali sono una nicchia di mercato del gruppo VW (Audi, VW e Skoda) e Subaru. Non credo che alla BMW interessi più di tanto ora come ora, figuriamoci che deve ancora presentare la 1er 3p...