eh si!!! avete sbagliato forum!! con lo spiccato senso dello umor che madre natura vi ha donato dovreste aprire un forum di comici umoristi siete grandi!!!! ma la cosa che mi fa ridere di piu é: un nuovo entrato nel forum va in home page e leggendo pensa: wow!! c'é anche un topic dove potersi presentare!! ma prima ne leggo un po cosi non faccio brutta figura...... e dopo aver letto.....
La quantità di coca........ che vi siete somministrati ieri è stata talmente elevata che mi sa che l'effetto durerà ancora per molto.
o magari che ne dite di aprire una sessione con le "frasi" piu comiche le "parole"piu sgrammaticate ,le sparate piu esagerate o quant'altro ci abbia fatto e potra farci ridere con quel piacevole dolorino agli addominali che spesso mi fate venire qui in questo forum??? sto gia immaginando
appena ho un attimo di tempo volevo raccogliere le stronzate piu grosse e magari fare anche un bel libro
avevo proposto anche io..in pole position c'era proprio un tuo battutone davide...non so se ricordi...la hunzicher a 90°... la corrente sull'immane dardo...l'illuminazione di roma..