sto ragionando...mi rimane qualche ora durante il giorno... cosa potrei fare per arrotondare? ps: non mi metto a battere i marciapiedi perchè non ho il fisico tipo qualcosina da fare da casa....
...da casa......dovresti trovare un piccolo impiego che magari prevede l'uso del PC (senza limitazioni d'orario ecc)......ma cosa???
so per certo che negli USA tramite Mail si risponde a dei sondaggi (lunghissimi)...ogni risposta (tipo risp. multipla) si guadagna qualcosa.... poi arriva un assegno a casa!
... prima devi dirci delle cose... che sai fare? che programmi pc sai usare? che hobby hai? che titolo di studio hai? ce ne sono tanti... riparare pc, disegni cad per uno studio, ripetizioni ai bambini...
Io mi ero guardato intorno qualche tempo fa,e devo dire che il mondo del secondo lavoro è pieno di fregature... Diffida parecchio degli annunci in internet e soprattutto non accettare MAI un "colloquio" a casa tua. Piuttosto,vai in un'aggenzia del lavoro,li qualcosa di solito hanno. Ciao
Ci sono varie agenzie che offrono "secondo lavoro" come assicuratori porta a porta. nel senso, ti danno un pacchetto clienti, e tu li gestisci: riscuoti le polizze, coinvolgi amici e parenti, proponi integrazioni, anche tipo "polizze vite", ecc...
Anche io è un pò che ci penso e volevo aprire un'attività su ebay. Per il solo pensiero di avere un'altra partita IVA, tasse e cose varie mi ha bloccato......