Secondo i concessionari non sono degno di acquistare un'auto

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da SniperLeopard, 24 Marzo 2010.

1. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    altroché se si percepisce la decadenza, dal almeno 4 anni a questa parte :-s

2. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Sarebbero stati buttati comunque! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Scherzo eh!)

3. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    mi permetto di dissentire,ci vado in vacanza da 3 anni e non ho mai avuto problemi

4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Che ti devo dire, io ho dovuto prenotare per cenare alle 23! L'anno scorso, ovvero nel 2009.:wink: E arrivava gente anche quando noi stavamo per finire.

La gente c'è eccome, dopo le 2 di notte non lo so, ma fino a quell'ora si.

Decadenza?:-k

Nel parcheggio del Beach Club c'era una densità di Bentley e Aston Martin da paura. Io due 430 16M parcheggiate a distanza di cinque metri non le avevo mai viste. Dentro al Beach era tutto sold out, parliamo di una spiaggia dove solo l'ingresso costa 70€ a persona.:mrgreen:

La decadenza è al casinò, questo si. Ma vai alle 19 a fare l'aperitivo al bar dell'Hotel de Paris...

5. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Racconto la mia esperienza...

Mio padre possiede un'azienda che è a circa 300mt da un concessionario/meccanico,una persona squisita,simpaticissimo e sempre cordiale.

Son rimasto colpito il giorno che mio papà mi portava in palestra ci siamo fermati a vedere una schifosissimissima daihatsu copen gialla con interni marroni (imho schifosa,poi può piacere)...mio papà,letteralmente sporco di M****A (non scherzo,fa il macellaio) chiede di salire sulla s4 avant lì a fianco,immacolata,nemmeno un granello di polvere,aveva persino i peletti alle gomme...

Il venditore non ha nemmeno battuto ciglio,è CORSO a prendere le chiavi e non era nemmeno arrivato che l'aveva già aperta e mio papà era già su...

A voi i commenti.

Edit:la persona più bizzarra di cui io abbia mai sentito parlare è stato dal mio professore di religione che andando in gita in grecia aveva incontrato un pastore,un "pecoraro" che sapeva a menadito inglese,italiano,spagnolo e greco,oltre che ad avere una conoscenza della storia greca e non che ha fatto allibire il mio professore,che non è l'ultimo arrivato.

Questo a riprova del fatto di mai giudicare dalle apparenze :wink:

6. SniperLeopard

SniperLeopard Kartista

145
    16
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.442
    Ibiza 1.2 & HyperMotard 796
    Golia grazie prima di tutto di aver riportato la discussione In-Topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho appena acquistato una Smart da un piccolo rivenditore di autousate, ottima persona... e nell'acquisto ho capito una cosa essenziale e la scrivo sotto forma di teorema:

"Per ogni visita ad un concessionario tale che tu venga rispettato devi fare il figo col telefono e portare
    SEMPRE gli occhiali da sole" :cool:

Infatti ho girato per 3 concessionari (tra cui anche un porche) e mi hanno trattato come un padreterno :cool: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. ScrichPower

ScrichPower Secondo Pilota

591
    8
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    187
    120d e81
    Io solitamente sono vestito da "fighetto" come riportato ma nonostante ciò con soldi in mano e usato da lasciare per un nuovo, alla mia richiesta di sconto mi hanno risposto: "SCONTO? LE NOSTRE AUTO NON FANNO LE RAGNATELE QUI" :evil::evil:](*,)](*,) ovviamente mi sono alzato e me ne sono andato.

Sono pienamente d'accordo che sia solo una questione di trovare persone più o meno idiote..

8. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    ahahah!!

be, come risposta niente male!!!:lol:

me la segno questa, molto ironica secondo me!!!:wink:

9. SniperLeopard

SniperLeopard Kartista

145
    16
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.442
    Ibiza 1.2 & HyperMotard 796
    Ragazzi ulteriore aggiornamento, xkè lo devo dire...ringraziando a dio non sono tutti i venditori sono male

Sono andato nel reparto usato BMW di Salerno a dicembre (si chiama Autopolys, una cosa del genere, spero si possa dire :mrgreen:), purtroppo l'acquisto era saltato per cose che non vi sto a dire... 4 mesi dopo sono ripassato (cioè 3-4 giorni fa)... mi hanno salutato per nome...si sono ricordati di me!!!

Mi stavo mettendo a piangere dalla felicità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... mi hanno trattato benissimo anche se andavo in condizioni non molto presentabili... e lunedì vado a provare e acquistare la macchina...

sono rimasto talmente soddisfatto dalla comunicazione fra me e il venditore che la macchina sarei quasi disposto a pagarla il doppio di quello che vale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Concludendo, purtroppo come in ogni cosa ci sono le persone serie e meno serie, quando vediamo comportamenti errati dei venditori non ce la dobbiamo prendere con loro ma con la concessionaria che non gli ha spiegato cosa sia l'accoglienza del cliente, perchè un cliente soddisfatto è un cliente che torna... a questo punto non posso che dirgli peggio per loro!

A 2 persone piace questo elemento.
  10. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    =D> parole sante...rep...vallo a spiegare a certuni che si sentono i chissà chi...io non avrò più di questi problemi visto che un amico adesso tratta bmw anche nuove e le prossime le prenderò direttamente da lui che è un amico di famiglia...

11. jefff

jefff Collaudatore

433
    7
    27 Novembre 2008
    Reputazione:
    224
    320is + 316i 4pt + Boxster 987
    Quando ho preso la mia Scirocco (quasi un'anno fà ormai) ero andato a far 2 preventivi ai conce a me più vicini.

Premetto che ero vestito piuttosto bene, e ho cmq 24 anni che dimostro tutti... bene, al famoso conce VW-Audi-Porsche di Desio, di cui non faccio il nome ma chi è della zona sà bene di chi parlo, quando ero andato a fare il preventivo, lasciando stare l'attenzione superficiale che mi hanno riservato la cosa migliore è capitata quando il venditore stava per stampare il preventivo e mi ha riepilogato optiona, ipt,... alchè prima che stampasse gli ho cortesemete richiesto se c'era un trattamento in termini di sconto particolare se pagavo l'auto in contanti alla consegna, senza finanziamenti, rate, resi,... Alchè ha aperto bocca un venditore più anziano che era vicino alla scrivania e con tono offensivo mi ha detto: ma cosa pretendi, è un'auto che è uscita una settimana fà e vuoi lo sconto? se voglio ti faccio 1.000 euro, altrimenti neanche quelli!

Gli ho risposto per le rime, a me i piedi in testa non li mette nessuno, sopratutto gente a cui devo dare 25.000 euro ed oltre.

Il fatto è che avevo parcheggiato la mia Golf 2.0TDI sportline in una zona non visibile dalle vetrine del conce, così loro non han potuto vedere con che auto ero arrivato, son sicuro che se la vedevano mi trattavano in altro modo.

La Scirocco l'ho ordinata pochi giorni dopo al conce VW-Audi dove mi servo da tempo, l'avrei presa cmq lì, ero andato a Desio giusto per sentire un'altra campana, risultata estremamente stonata.

12. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    =D>

Condividi questa Pagina