ho visto il link...ma che differenze ci sono tu che sai?? ho visto che la electronicpower incrementa piu la potenza rispetto alla tuningbox....io vorrei capirci meglio ed imparare le differenze che ci sono e cosa conviene fare per avere un aumento di potenza fatto da persone competenti e serie...grazie
ti dico, il TB si attiva solamente quando schicci e senti il vero calcio nella schiena, cosa che non sentivo con l'EP. Nell'EP però puoi caricare le mappe che desideri via PC..chiedi all'utente Mpower che le cambia ogni settimana!! Lui si trova bene con l'EP, io mi trovo benissimo con il TB, così come Gianni320d..
Anch'io avevo l'EP è devo dire che mi soddisfava molto.. è vero che non si sente il calcio, ma aumenta di molto la progressione in quasi tutto l'arco dei giri..... e poi..... costa meno!
per capirci meglio...voi avete aggiunto solamente o il TB o l' EP alla vostra auto...nn avete fatto altre rimappe?? avete preso o uno o l altro di questi due e l avete installato sulla macchina...dico bene...e siete andati su di una 30ina di cavalli...ho capito bene??
e nn danno problemi il TB o EP?? nessun genere di problema riguardo l erogazzione...o borbottamenti del motore ed usura componenti meccanici?? in poche parole...nn danno nessuna rogna?
no, anche perchè te li regoli come vuoi tu in base ai trimmer interni presenti in entrambi i moduli..