seconda esercitazione drifting sabato 24 gennaio *lista iscritti* | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

seconda esercitazione drifting sabato 24 gennaio *lista iscritti*

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 5 Dicembre 2008.

1. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    sinceramente io non ho mai sentito che devi pagare un extra per la pulizia della pista... un conto è pichhiare e rompere dei guard rail o fare altri danni , un conto è lo sporco e la ghiaia tirati dentro.
    se la pista si paga dopo la pulizia spetta a loro, se non basta che la tengano chiusa per averla linda e candida..:confused::confused:.
    comunque chiedi quanto costa la pulizia che la paghiamo subito , basta che non rompano ...

2. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    ma se c'è la pista così sporca quando si finisce alle 17 non facciamo prima a passare noi facendoci dare 2 scopettoni osti?:-k

3. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ho chiesto anche x questo discorso.... anche se non e' un bel biglietto da visita 8-[
    vediamo che dicono....

x il gommista, dicono che viene e si fa pagare in base a quello che fa... non chiedemi altro :wink:

4. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    bravo Andrew !
    fatto bonifico:biggrin:

5. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    :wink:

6. The Lone Ranger®

The Lone Ranger® Collaudatore

271
    0
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    La tariffa standard di Castelletto per una giornata e' di € 9.000,00 Ivati noi stiamo pagando la meta quindi non mi stupisce che la pista chieda un supplemento per la pulizia visto gli straordinari che gli tocca pagare.

Tenete presente che nel drifting si sporca tanto la pista, vuoi per le uscite vuoi per i pezzi di gomma di cui la pista viene letteralmente riempita.

E a Castelletto girano tantissimo le moto sia a livello di appassionati sia a livello di corsi di guida e per questo motivo la pista deve essere assolutamente pulita.

Direi che se Andrew e' d'accordo potremmo tutti all'arrivo lasciarli un fondo per coprire questa eventuale spesa mentre in caso contrario servirebbe da anticipo per una terza giornata di allenamento.

7. The Lone Ranger®

271
    0
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    La presenza del gommista e' confermata ??

Monta gomme di ogni diametro e si occupa lui dello smaltimento delle gomme usate ??

Grazie di tutto Andrew !!!!!!!!

8. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    a parte quello, ma poi le curve dove si usciva erano sostanzialmente 2: il tiornantello a salire alla fine della lunga a sinistra e la curva successiva, solo li c'era ghiaia..ch non vengano a contare balle, la pista non era certo da buttare, e poi cosa ci vuole a pulire? li bastano 2 persone col la scopetta di saggina in 5 minuti sgombrvano la ghiaia dalla pista.

9. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    ora vediamo cosa rispondono alla mia domanda :wink:

e de che :lol:
    allora confermo il gommista pero' non vi so dire le tariffe :wink:

10. biondo16v

biondo16v Collaudatore

285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2

Alle tue ci penso io, giassai!:wink:

11. The Lone Ranger®

271
    0
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    10

Muoio..........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91
    non mi sembra che la pista fosse cosi sporca se non in due o tre punti pero se con un a cifra RAGIONEVOLE non si ha piu il patema dell uscita penso non ci siano problemi per nessuno...e logico che se pretendono una fucilata piuttosto mi porto la "ramasa da cà" (traduzione=la scopa da casa) e mi faccio un giro a pulire :wink::cool:

13. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    9000 euri per castelletto mi sembrano veramente una pazzia... comunque lasciamo stare e poi scusa, è assurdo a questo punto chiedere un prezzo basso e poi volere delle aggiunte per gli extra..
    comunque fa niente. basta che si sappia cosa si spende di eventuale pulitura che non mi tiro di certo indietro a pagare il conto.... ma in quel caso, all'ultimo giro gli dò un'arata che ci posson piantare le barbabietole dopo....:cool::cool::cool::cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    ma non è che entrate a gratis eh... cmq... verro da visitatore

15. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

we in quella pista ho una reputazione eh :evil:
    :lol:
    a dirla tutta non pensavo neanche mi noleggiassero di nuovo la pista cosi' volentieri.... l'altra volta prima di andare via erano abbastanza incaxxati :redface:
    il fatto e' che di inverno a bordo pista c'e' la PALTA.... e quindi uscendo le ruote si riempiono e la spargono x tutta la pista... ho ben in mente un ricordo di Br1 con il suo SPANDILETAME :lol::lol:#-o
    il bello e' che il fango poi si schiaccia bene sull'asfalto, ripassandoci sopra con le auto, e cosi' non si riesce neanche a ramazzare :confused:

ora vediamo cosa rispondono 8-[

16. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Dai ragazzi, in fin dei conti non è morto nessuno, pensiamo solo a divertirci e a non tirare dentro chili di palta, poi se capita per l'amor di dio, meglio quella del new jersey!

Poi se c'è da pagare 50 euro per pulirla uno li tira fuori, non fasciamoci la testa ancora prima di sapere cosa dicono..
    Personalmente anche io la vedo come il buon BR1 e gli altri, però penso anche ad Andrew che deve coordinare le parti ..Non è facile organizzare questi eventi e far si che tutto fili liscio(o quasi..) come l'altra volta!

Alla fine il discorso che fanno non è sbagliato, solo che per tutti noi sarebbe meglio avere un all inclusive in modo da non aver pensieri, d'accordissimo su questo.

Buon week end a tutti!:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2008
  17. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Dici bene Teo... però se riuscissimo a fare un ALL-INCLUSIVE (quindi con pulizia pista... che comunque dovranno fare perchè lasciamo pezzi di gomma da tutte le parti 8-[) sarebbe meglio per tutti:
    1) Per Br1 che non dovrà vedere i sbandieratori agitarsi e sentirsi in colpa
    2) Per Andrew che non avrà menate dalla tipa
    3) La tipa che non si sentirà "a credito" per la pulitura della pista

:wink:

18. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M

i bustocchi sono sempre saggi! :mrgreen:

19. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Infatti, la vedo esattamente cosi, meglio per tutti se c'è un all inclusive!!
    Te ghe rasun Br1!!:wink:

20. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Mi associo a Bruno,se vogliono fare girare le auto devono prendere l'abitudine di pulire la pista a fine giornata e cercare di non rompere i maroni,se non son convinti,che facciano una telefonata a Daniele di Varano o all'organizzazione di Franciacorta,Monza o chi gli pare. Le auto capita che vadano in sabbia,quando rientrano portano ghiaia,non ci son cazzi.

Condividi questa Pagina