seconda esercitazione drifting sabato 24 gennaio *lista iscritti*

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 5 Dicembre 2008.

1. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Non riesco ad immaginare quale sia il primo sponsor che ha cercato :D

2. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
  3. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    we ma tu ti alleni di nascosto :evil:
    =D>=D>

4. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Andrew, è che ho un sacco di strada da recuperare....:redface::redface:

....però faccio progressi:wink:, ma soprattutto mi diverto come un pazzo!

In fondo.....è proprio "colpa" tua:lol::lol:; non ti ringrazierò mai abbastanza.

Non vedo l'ora di essere con tutti voi per "rubare" i vostri segreti!!!

Ciao

5. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    fig@ se vi ho contagiato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    non pensavo :eek::cool:
    bella gigi =D>

6. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91

si devo dire che hai contagiato tutti o buona parte di quelli che c'erano/ci saranno di nuovo a castelletto me compreso! :wink: we sei peggio della peste bubbonica! :mrgreen::wink:

7. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    quoto, inizio a credere che debellare la peste bubbonica sia più facile che farci passare sto trip!!
    Non so voi ma oramai qualunque strada un pò tortuosa che percorro, indipendentemente dal mezzo che guido, mi fa pensare a come potrei "affrontarla"; mi ricorda quando ero studente e appassionato di windsurf: quando andavo al cinema ero sempre a notare se durante le scene c'erano segnali che evidenziavano la presenza di vento...#-o#-o#-o

Che dite, è la psicofollia che avanza???

8. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    be' ragass... non vi lamentate.... io e' una malattia che ho sempre avuto, x me e' normale, io sono cronico ma sopratutto inguaribile.... ma mica x scherzo eh :wink:
    ricordo da quando ero bambino con 5-6 anni facevo le sgumme con la bici, freno dietro e via derapare e poi mi fermavo a guardare il segno che avevo lasciato :mrgreen:
    x andare poi sui 9-10 anni col CIAO sempre a far le stesse cose ma piu' veloce e da li e' partita anche la malattia x la velocita', le impennate e i numeri :lol:
    a 14 anni le derapate le facevo con la fiat 500 di mia mamma, a 15 idem con la panda ma essendo un TA andavo di freno a mano e salti al passaggio a livello finche' ho staccato i supporti motore #-o
    a 16 anni finalmente il 125 ma le cose che facevo erano sempre le stesse :mrgreen:
    a 18 l'XR 600 e la solfa non cambiava neanche con la R4 che con un colpo di freno con l'umido x terra partiva come un TP :lol:
    e a 19 anni sono iniziate le gare coi quad, il TP x eccellenza, ho trovato il mio sport, 10 anni di gare ovunque in europa, su ogni tipo di fondo, terra, asfalto, ghiaccio, neve, sabbia... cross, cronoscalate, mare montagna, tutto insomma :cool:
    ma fino alla fine degli anni '90 i quad li conoscevo solo io e quelli dell'ambiente cosi' mi sono stufato e sono passato alle moto, niente di meglio che il supermotard come guida sporca e derapate :mrgreen:
    nel 2006 un infortunio mi ha fatto smettere e da li e' partita la malattia delle auto, non che prima non l'avessi (il mio sogno erano da sempre i rally) ma le mie tasche non me lo hanno permesso prima 8-[
    ma e' proprio una cosa ìnsita, a volte non me ne accorgo neanche mentre sto cercando di perdere aderenza con un colpo di sterzo col muletto o col camion #-o
    ps. non x tirarmela, ma ho all'attivo quasi 2 milioni di km e... zero incidenti :cool:

e ora mi trovo qui a fare quello che mi viene piu' naturale, la guida sporca e vedo con stupore che ho contagiato molti di voi!
    non puo' che farmi piacere, BENVENUTI NEL MIO MONDO :cool:

ps.2
    il mio motto "una vita di traverso" (vedi firma) e' mica x niente :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Capisco bene quello che vuoi dire, ho avuto meno esperienze agonistche di te ma "on the street" mi ritrovo molto, specie nei rischi presi in giovane età (ahime ho anche all'attivo un art.80 con lo Zundapp#-o).

La cosa pazzesca è che poi quando ci si ritrova e ci si confronta si scopre che tutti più o meno avevano o hanno le stesse passioni: rally della lana, della lanterna, mille miglia al garda negli anni 80 erano casa mia!!!
    Avevo un 205 gti 1.6 a cui avevo messo i cerchi cromodora fatti per Italtecnica cha ai tempi le preparava per l'italiano.
    Sottrarre le chiavi dell'auto verso le 21.30 :razz: al genitore di turno era normale, e poi via con gli amici, consapevoli però di non dover fare minchiate troppo grosse

Sono solo esempi di cose per molti insignificanti ma per altri, ben rappresentati da e in questo forum, assolutamente note se non OVVIE

Piccolo OT: ho un figlio di 4 anni (oltre che una piccolina di 4 mesi) che è già matto per la guida; cosa mi devo aspettare e soprattutto come dovrò pormi???:-k:-k

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2008
  10. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    bella domanda :-k
    x fortuna (?) ho 2 figlie :mrgreen:

11. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91

conoscendoti contagerai anche loro e allora li si povera Tiziana! :wink:
    ritornando sulla strada maestra...molte cose che hai scritto le ho vissute anch io e non molto tempo fa...la bici, il ciao (che per me pero era il beta in pratica la copia del ciao un po come la panda e la marbella per intenderci :mrgreen: ) per poi passare alla uno del nonno, e ai trattori a lasciare segni di gomma neri intorno al monumento di piazza cavour la sera di pasquetta o tutte le sere che si faceva ciucca!:mrgreen: che gesti! per poi arrivare in casa bmw con il 320 per prendere confidenza del mezzo e il 330 per cominciare a fare qualche numero degno di nota!
    Forse non mi hai contagiato avevo la malattia allo stadio iniziale ma frequentandoti e peggiorata!!!! :mrgreen::mrgreen: GRAZIE! PENSO DI ESSERE L UNICO MALATO FELICE!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Ma solo io, sono completamente sano??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::lol:

13. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    A volte è meglio riflettere prima di porsi certe domande.....

:haha:haha:haha

14. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Eh bhe... CIAI anche QUATTROCIEEENTOEVVENTI cavalli te.
    :mrgreen:

i miei 190 scarsi le stressano meno.

15. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    =D>=D>=D>

ps quanti rinculi con l'XR600?? :lol: Insieme alla TT era una bella moto ignurant!!! :wink:

16. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Non c'è che dire, hai la passione per i motori nel sangue, e si vede lontano un miglio :lol:=D>=D>=D>, leggendo il tuo racconto, mi sono riaffiorati tanti bei ricordi, fatti di rottami (per "gli altri", ma non per noi :cool:) mani sporche e divertimento allo stato puro :biggrin:...

17. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    è stato così un pò per tutti.... la passione nasce inconsciamente e si sviluppa da sola.. io inizia a 12 annio in giardino col motorino ripiegabile da camper... a 14 rx 50 e nel week end grippavo il cilindro andando per boschi... a 16 cre 125 , a 19 cre 250 , poi l'ho trasformato in SM col kit honda, un mostro... dopo un paio di anno di stop in cui ho usato solo minimoto e minicross(che ho ancora) ho ripreso con xt660x ed ora multistrada 1100s.:cool:
    Per le macchine invece, tutta un'altra storia.. guidato di tutto, coupè , suv , cabrio , Ta,Tp, aspirati e turbo .. 4,6,8,12 cilindri.. ad occhio e croce sarò circa a 3000 cv in tutto, però sempre guida pulita finchè non ho iniziato a leggere di Andrew con questo forum....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    confermo l'unico rinsanito con il tempo sono io :)))
    a 20 anni con un mitico 325 cabrio :) ne ho combinate di tutti i colori... memorabili i blocchi al ponte... scommetto che vedendomi ora in versione nonno :) nessuno lo avrebbe mai detto... era pure struccazzata... :) uno spettacolo.. di recente l'ho rivista in vendita in un concessionario di modena... non vi dico la tentazione di riprendermela:)

19. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    dicono siano solo 370 :mrgreen:
    sempre il doppio dei tuoi :lol:

ero innamorato di quelle 2 moto :mrgreen:
    anche se ci ho lasciato un legamento crociato anteriore :lol:

esattamente gigi =D>
    sempre nell'officina del garage a tacconare, modificare, fare casini... ma quante soddisfazioni e bei ricordi :cool:

bene bene vedo che tutti abbiamo lo stesso virus :mrgreen:
    cmq quello che intendevo era proprio la passione x la guida sporca (poi mi sono dilungato 8-[), i segni lasciati in terra dalla gomma, insomma cercare di perdere aderenza sempre, cmq e con qualsiasi mezzo :mrgreen:

20. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    tranne la sgommata sulla mutanda pero' mi raccomando :)

Condividi questa Pagina