ho sentito parecchie polemiche su questo gioco online....ma francamente non ci ho mai provato....quasi quasi mi vado a fare un giro per vedere com'è
beh c'è sempre qualche guasta feste....in questo caso mi sembra un paio di pedofili basstardi maledetti....
c'era aperta già un adiscussione,cmq io ero iscritto solo che quando l'ho aperto mi si è impallato il computer, e ho disinstallato tutto.Chi si è visto si è visto.E' una specie di the sims
ho letto la recensione su un giornale..e non sembra affatto male solo se non sbaglio serve la carta di credito,altrimenti non ci fai molto..
E' un gioco di ruolo senza nessuno scopo. Insomma, in tutto e per tutto una "Secona Vita". La community italiana è in forte espansione.. E' un modo atipico per fare nuove conoscenze, ma purtroppo è principalmente frequentato da biNbiminKia™, nerd ciccioni, repressi che si spacciano per donne e tutto quello che internet può offrirti in una qualunque chat. Questo non esclude che ci siano anche degli interessanti gruppi di discussione e gente a posto eh.. Comunque va provato per capire..
Io mi ero iscritto perchè in teoria si può guadagnare...solo che è talmente lungo da imparare e io non sono proprio il tipo da videogiochi che dopo un paio d'ore l'ho disinstallato...inoltre mi si impallava sempre anche a me!!
No, un gioco di ruolo dove non hai un obiettivo preciso (come nella vita reale), puoi fare quello che vuoi, ma gli utenti medi sono come quelli delle chat
http://www.vmtv.com/ questo è simile a second life,solo fatto da mtv,si può diventare anche dei pimper di pimp my ride. Cmq a me non piacciono neanche un pò sti giochi,preferisco altro per passare il tempo.