E' meglio che ti tieni stretto una delle ultime MB eleganti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora "getta" via la 500. Tanto se le vuoi tirare il collo ha gli stessi consumi della Cupra (balla totale) ma va molto meno...
un mio amico ha la 1.4 aspirata da 100 cv e consuma quanto la mia S3, quando me lo dice non gli credo mai.. ma quando poi l'ho letto sul suo cdb ci sono rimasto però schiaccia sempre e troppo (a mio parere.)
La 100Hp o Pandemonio è un lavandino divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io so di consumi nell'ordine del 7-8 km con un litro se si inizia a pestare.
Credo di aver trovato l'antidoto per la scimmia: dopo la prova, seppure durata solo una 15 minuti, mi è venuto mal di schiena nella zona lombare. Era dai tempi della Golf GTI 16v 20 YE con i rigidi Recaro che non provavo tale sensazione. Non so se sia più colpa dell'assetto molto rigido o dei sedili a guscio, anch'essi rigidi, ma è chiaro che se posso passare sopra alla mancanza di comodità non posso certo permettermi di prendere un'auto che poi non uso perchè mi fa venire il mal di schiena...
ma che guscio monta la cupra R? gli identici audi? io ho i sedili normali con tutta pelle e sono comodissimo, sono anche regolabili elettricamente con supporto lombare elettrico.. ma parlano bene anche dei guscio quanto a comodità (audi, non seat, non so se siano uguali) quindi strano..
quoto.. minima spesa massima resa (minima nel senso che si trovano a basso prezzo) massima resa neanche lo spiego.. con la k04 è tutt'altro mondo..
Eh sì, anche se con quella comincia a non aver più senso la TA, a meno di lasciarla originale. Ma allora tanto vale prendere un 200 e mapparlo.