Si,intendevo che si possono montare legalmente.Su quel tipo di macchina l'impianto frenante è la cosa più sottodimensionata.Quello di serie intendo.Due "pestate" e si è già senza freni.Col brembo le cose migliorano molto. Stesso problema ce l'avevo sulla mia auto che più o meno è la stessa macchina.Ho quasi risolto montando dei dischi e pastiglie migliori.L'impianto brembo,oltre a costare una fucilata,non è omologabile quindi in caso di grave incidente l'assicurazione potrebbe non rispondere.Pensa come siam messi in italia...
Già, stamattina a Bologna ho visto una 320i del 99 guidata da un cinese con un paio di tamarrate che te le raccomando..... in compenso però aveva dei cerchi da 16 stupendi (quelli a stella, non ricordo che numero sono...)
ke ne so di quella dell annuncio. io so ke per una cupra r con brembo cerki da 18 e tenuta da sbavo mi hanno detto tutti che non e' troppo quello ke ho pagato io epoi cha solo 2 anni
Non so che gusti tu abbia, ma 11500 per una possibile inc***ta mi sembrano tantini Scherzo, ovvio:wink:
Aveva asr+esp+ sto cavolo di sistema che simula il differenziale; ho detto simula, perchè nelle curve strette quando apri il gas un po' spavaldo . Certo che 225cv su una ta
Si ma ce ne sono a gogo intorno ai 5000 euro (e fra l'altro faticano e vendere), è il suo prezzo di mercato, non è una fregatura, ho postato solo un annuncio per esempio :wink:
Quoto al 100%. Il mio riferimento alla fregatura era per i 16000€ per l'alfasud di Spagna in versione sportiva:wink:
infatti, intendo dire che prendere quella a 4500 euro sarebbe più intelligente, perchè per 11500 euro si potrebbe anche rischiare su quella che costa meno :wink: con 11500 ci rifai il motore 2 volte, ammesso che sia necessario rifarlo
fratello non offendere xkè l alfasud e' veramente sgrausa la mia e' una sportiva del 2000 ke tira di brutto
il tuo modo di scrivere somiglia fatalmente a quello di un utente che è stato bannato non molto tempo fa.. moooooooooooooooooooooooderatori??
ora ke sono in pausa mi sono kollegato ad un sito x cerkare la mappa x centralina della mia kar. mhanno parlato bene della digital motor e un mio kollega mha detto ke non se la banfano ma sono onesti ma kazzo 600 euri x avere 35 cv in + figa se e' tanto.
Ragazzo, ti lamenti di 600€ quando ne hai spesi una vagonata (per me, troppi)per l'acquisto? Non ti pare un controsenso?
yo fratello, hai mai provato a cerkare nel sito della digggital tuningg? Xkè m diceva il fratello killer ke alla sua 318ci ha preso +58cv! figa se è tanto fratello! P.S: Ke x caso prima della Leon cavevi la Ritmo verde pisello?No xke ho 1fratello skrauso ke parla kome te