Ma non ha la trazione integrale??? dovrebbe essere come quella dell's3.. Non offendere il mitico Turbo 20v...
Io penso che anche la cupraR abbia l'haldex.Dev'essere arrivato in un secondo momento,ma a memoria mi sembra ce l'abbia pure lei.Posso anche sbagliarmi ma 225cv su un'anteriore son veramente troppi.
non ho nessun legame con la macchina in questione, ma sono d'accordo sul fatto che esteticamente è ancora parecchio apprezzabile (nera e 17"), sicuramente il motore tira come un dannato. la comprerei soltanto a 5.000 euro, e con 30.000km al max
L'Haldex era destinato alla Cupra non alla CupraR. La Cupra era l'allestimento sportivo per il 1,9 tdi da 150 cv che poteva essere anche TI (o forse era solo ti). La Cupra R aveva una sorta di differenziale elettronico (o qualcosa di simile) come le VW-Audi più potenti TA. Essendo, come dici tu, tanti 225 cv per una TA, si torna alla domanda: a che serve?
Si la tdi150 era 4(ero lì lì per prenderne una).Per la 225,mah,se sei sicuro che fosse ta allora si,la vedo un po' dura scaricare tutti quei cv.Mai sentita sta storia del differenziale elettronico,forse ti riferisci all'asr che è un sistema antipattinamento.Non è che sia il massimo sto aggeggio. Tutto sommato la ritengo un buon mezzo comunque.Con un assetto "rabbioso",i cerchi da 18" già ce li ha,i freni brembo pure,dai non è poi così male.Peccato che,come già detto,sia stata presa di mira dai tamarri...se ne vedono certe per strada...
non so se a te i soldi eskono dal kulo a me no anke se non me la butto troppo male sono pesati i 16000 euri x komprarla. a me' piace un cifro e sogno orgoglioso di aver raggiunto il mio sogno.
Comunque non mi pare che la Leon sia particolarmente amata dai tamarri più delle varie Clio, 206, Golf e anche delle nostre amate Bmw....
è già 1 annetto che vedo delle E46 messe alla tuning e crescono sempre di più...tra 1 anno sarà il BOOM
Non è che i soldi mi escono dal culo, è che la comprerei solo se fosse al prezzo di mercato, ovvero molto molto molto meno dei 16000 di cui parli :wink: PS: l'impianto frenante brembo da paura non era di serie, era optional insieme ai sedili recaro e ai 18 se non ricordo male (a prezzo salatino)
Un esempio a caso: http://www.secondamano.it/iad/auto-.../annuncio/?adId=3219698&sid=xz0abckH2IH606260 Poi se vi piace buttare via i soldi buon per voi :wink: