Come non quotarti Già fare i 250 su strada pubblica (Germania esclusa) è da fuori di testa, ma venire pure a bullarsi di ciò si cade nell'infantile, secondo me. Anche secondo me, i 250 erano sul monitor della tv e non indicati dal tachimetro.
ma te kosa fai???????????' arrivato a 130 non vai + forte??????????????????? ma a ki vuoi buttarla a kredere? non ci kredo neanke se ti vedo
Per goblin e snoopdogg: non so, scrive meglio del marziano, ma vista l'auto che ha non mi stupirei. E poi, fate l'anagramma del suo nickname: cosa salta fuori? Per vate: al 90 % tutti qui hanno fatto tirate in autostrada, ma venirlo a dire pubblicamente . Usa il cervello, soprattutto quando guidi:wink:
kose' sta storia del mio nome??? mi konfermi ke 6 uno ke per paura di dire certe kose non le dice cioe' ke male ce' se faccio lo sparo e poi lo dico???
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! "Spingo la mia Alfa nella notte, spingo nella notte", ma spingi quando sei sul cesso che ti vengono le emorroidi a grappolo. Cosa dici, corso d'italiano al Cepu?
A te la scelta:http://www.youtube.com/watch?v=yNiglz_1Udk oppure:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118351&highlight=tave Eri indeciso tra 147 gta, M3e36 e impreza o hai preso la Leon a colpo sicuro?
ho usato il mio kognome akkorciato. non ho kapito kosa centri kuel ciddone sulla brera kon le 3 troione. non ero indeciso x lauto. lho sempre sognata e ho avuto kulo di averla komprata.
gran motore e linea molto riuscita..............sicuramente meglio di altri prodotti del gruppo wolksvagen, vedasi golf e a3.............
A me la Cupra non dispiace assolutamente, è una piccola bomba come tante altre del presente e del passato,diventa questione di gusti enon tutti le preparano da circo (dobbiamo ammettere che anche certe bm fanno ridere!) ma, piccolo OT: "perchè scrivere con tutte queste k? Mi sembrano inutili, infatti non accorciano niente e non ci stiamo scambiando sms...............
io ero lì lì per prendere una TDI 150cv mappata soft a 170...quando l'ho provata era una goduria! Stradalmente parlando andava via da Dio! I freni mi sembravano un pò sotto dimensionati alla potenza ma credo che la tua non abbia di questi problemi! Dentro era un pò troppo " fine anni 90" e i sedili non si potevano guardare ma per il resto gran macchina! Peccato che come modello sia stato presa di mira da molti "tamarri" che le hanno rese (insieme alle IBIZA) dei dischi volanti con colori osceni e kit estetici esagerati. Nera con i '17 e basta fà la sua bella figura ancora adesso!
beh io dico la mia.. gia la golf 4 iniettore pompa 130 cv di un mio amico se guidi spinto nn fa altro che sgommare... figuriamoci con ancorra piu cavalli...