ho una seat leon cupra r del 2005, 225 cv originale che mi strippa parekkio. l'ho sognataa lungo efinalmente poco tempo fa' un cliente mha detto che vendeva la sua e io lho presa. ragazzi ke sogno è una vera bomba. voi ke ne pensate?
Ottimo mezzo,fagli la mappa così rompi le catene che tengono legate i puledri che hai sotto il cofano
grazie. tira da paura. pensavo ankio alla rimappa ma voglio trovarne una buona, tipo sui 30 cv con scariko+filtro
Imho macchina inutile... a livello della coupè 20v turbo o della punto gt. Hai cavalleria si, ma dove la scarichi?? dai 100km/h in su... Uscita di curva slitta solo e va dritto, in partenza nn riesce a mettere giu i cavalli... allora poi...
Se c'è l'haldex i problemi elencati non esistono proprio. Per la mappa...si fa di più di 30 cv,tranquillo
diciamo che ha un pò esagerato ma in fin dei conti la vettura è una TA moooolto potente (o sbaglio?) che fatica un pò a scaricare a terra tutti i cv che ha.....:wink:
si, pero' e divertente, ha un motorone, e' ben fatta, buona tenuta. e se ha l haldex di sicuro ha qualche miglioramento (mica come la mazda3mps). di macchine inutili e' pieno il listino di tutte le case al giorno d oggi. una di queste imho e' proprio una coupe diesel
Non ha l'Haldex, perchè era una TA, ma aveva l'EDS, o come diavolo lo chiamano in VW. Quest'auto mi ha lasciato sempre : 225 cv sulle ruote davanti è, per me un controsenso. Motore: mi ha lasciato l'amaro in bocca, perchè copre lo 0-100 in un batter d'occhio, ai 140 arrivi in un altro batter di ciglia, poi... il NULLA . Per raggiungere la velocità max, di quanti km hai bisogno? Devi fare la Route 66 per fare lo 0-vel max Telaio:finchè lo sfrutti all'80% è ok, secondo me, poi perde parecchio in termini di compostezza e di efficacia. Prezzo:da nuova costava circa (se non più di)30000€: chi è quel fenomeno che spende questa vagonata di soldi per una Seat, che si svaluta da pazzi ogni nanosecondo della sua vita? Tamarri:se già il marchio Seat non è sinonimo di tenuta valore nel tempo, col fatto che è in mano alla tamurria, le valutazioni precipitano. Trovarne una originale è, secondo me, un caso più unico che raro, sia con riferimento al motore che alla carrozzeria, spesso conciata da far ridere.
non è inutile e non konfondere la cupra con quel cesso della fiat. le cupra korrevano anke in pista fino a poki anni fa' la fiat korreva solo kontro i platani. non è vero ke slitta poi tira dappaura
non so ke vuoi dire. qualke giorno fa' lho buttata a 250 xcio' non si ferma a 140 kome dici te.non so ke vuoi dire kon effikacia. del prezzo me ne fotto xkè lho komprata usata ma non mio dirai ke la minivale quello ke kosta. non so ke vuoi dire kon tamarro. mi stai dando del truzzo?
Meccanicamente parlando è un'auto niente male.... che avrebbe potuto essere perfetta con la trazione integrale (che in VW so son guardati bene da mettergliela perché avevano paura che rubasse clienti alla Golf ed A3). Anche gli interni ricordo che non sono niente male..... Purtroppo la sua coda tronca non mi ha mai esaltato, preferivo il posteriore della Toledo.... Comunque bell'acquisto
guarda che non ce l'aveva con te, ma parlava della macchina:wink: poi se hai aperto un post per vedere cosa ne pensano le persone dell'auto in questione, non puoi aspettarti solo apprezzamenti, ma anche qualche critica:wink: .....l'importante è rimanere in toni civili, e nessuno mi sembra sia andato oltre
Come ha detto anche il buon actarus8v non ce l'avevo con te e, onestamente, non mi sembra di aver parlato male dell'auto, nè di aver detto che è un cesso; ho solo manifestato alcuni elementi che mi hanno lasciato dubbioso.:wink: Capitolo motore: 250 km/h? Di tachimetro (un po' starato) o di gps? Condizioni meteo? Quanto ci hai messo per arrivarci (in termini di spazio)? A Monza, non ce la fai, neanche se esci dalla Parabolica urlando "Banzai!". Capitolo telaio: come dicevo, fino al suo 80% è ok, poi ha qualche reazioncina che poco mi piace; per i miei gusti, potevano farla più rigida, non di assetto, ma di telaio, meno resistente a torsione e flessione. Capitolo tamarri:se passi da Monza durante qualche manifestazione, ne vedi di ogni genere e specie, snaturate, rovinate (a mio gusto) e svuotate di significato. Ribadisco: sei stato fortunato a trovarne una sana!
lho provata vicino a piacenza xkè non cera nessuno lho buttata al max. stabilissima non dava reazioni strane ma faceva godere. il gps non lavevo e lo strumento non mi pare storto kome indikazioni anke xkè lauto ha solo 20000km è nuova e non può avere kazzi kon kosi' poki km
a me la leon non è mai piaciuta: ta troppo cavallata e tamarra per i miei gusti. Aveva ragione Vico, coi corsi e ricorsi storici: andatosene sognom6 che si pavoneggiava dei 260 in autostrada, abbiamo adesso il leonino (cioè con la leon) che ci viene a raccontare dei 250 in autostrada con la seat. Secondo me li hai visti solo sulla playstation; se li hai fatti in autostrada, non sei molto presente a te stesso.
mika me la banfo. ti diko ke li ho fatti sul serio. kosa dovevo dirti????? ke ero in pista???? non mi dire ke 6 il solito ke dice ke certe kose non si fanno e poi ne fa di peggio xke' non ho fatto niente di male