Salve, da poco ho comprato la Seat Ibiza XPLOD (Tranquilli il BMW c'è sempre) e leggendo il libretto di uso e manutenzione ho trovato che il display mi indicherà a tempo debito di fare il cambio olio e il service. Avete idea di come fare per resettarlo quando apparirà
se hai un amico che lavora in un bosch car service prova a chiedere a lui. probabilmente sanno anche i trucchetti, oltre che a farlo direttamente tramite presa diagnosi..
Re: Seat Ibiza XPLOD Bravo Head diglielo che o si compra l'm3 come la tua, oppure il resto è tutta merxa.... Simo naturalmente scherzo è... :wink:
IO non commento che un amico l'ha disfatta il mese scorso una seat xplod ^^ Cmq mi unisco a Head... era da comprare un'altra macchina... non prendertela però vista e provata secondo me non è male, pero' nn vale tutti i soldi...
Re: Seat Ibiza XPLOD se nn ricordo male devi posizionare la chiave a 2 e poi premere per una 30ina di secondi il bottone che azzera il parziale ... senti un suono e il gioco è fatto ... capita a volte che nn lo azzera dopo il suono .. accendi e spegni il quadro ( ed eventualmente makkina ) e vedrai che va a posto :wink: cmq sul libretto di manutenzione c'è scritto .. io l'avevo trovato la e se può interessarti fatti un giro qui : www.ibizatuningclub.com ne troverai delle belle e di tutto e di più
Io. Ne prendo una per farla a pezzi e farmi su un home theatre in salotto. Mi costa meno ! Mi avanzano le ruote.... le vuoi tu per il tuo X3 ?