Seat Exeo: foto ufficiali (old Audi A4) | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Seat Exeo: foto ufficiali (old Audi A4)

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 1 Ottobre 2008.

1. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Va detto che il prezzo della Exeo è tutt'altro che da saldo...

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    nn prendetemi x pazzo,ma......io di questa storia,nn è la prima volta che ne sento parlare,ho sentito esattamente la stessa cosa da fonti chiaramente nn ufficiali....

3. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Io ho lanciato tale provocazione in questo forum almeno altre 3 volte...

Va detto che Bmw non ha più una sottomarca di sua proprietà, quindi adesso come adesso la vedo improbabile... e dubito anche che Bmw abbia in programma di acquisire qualche altra casa automobilistica....

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Copia/incolla post Dr.Pianale su it.discussioni.auto:

Mode CDO e CVD e "io l'avevo detto" (cit.) ON

"Inoltre, la situazione nell'impianto di Martorell non è delle migliori. Infatti, le vendite della gamma Altea hanno subito un brusco calo, mentre quelle della Exeo sono ben al di sotto delle aspettative. Tutto ciò si riflette sulla produzione nello stabilimento che è ha toccato il valore più basso degli ultimi 15 anni. Al momento, solo Ibiza e Leon si mantengono su valori ottimali."

http://www.autoblog.it/post/22892/seat-anche-la-cordoba-e-fuori-produzione

Ovviamente, come si capisce dall'articolo in cui si parla anche della precoce "cassazione" della Toledo (invendibile) per far posto a una Exeo (invenduta), a farne le spese saranno i lavoratori di Martorell....non chi ha deciso e deliberato che una macchina bruttissima e un altra vecchia e "inutile" per il maturo mercato europeo potessero vendere qualcosa...

Mi gioco l'apparato testicolare, che non è un "problema" di mancanza della Wagon....ma è proprio il prodotto a non andare bene, e la Seat Exeo NON terminerà il suo ciclo vitale normale (6 anni in casa VAG), ma sarà giù un lusso se la manterranno in vita per 4 anni (cioè quanto c'è stata la Toledo)

Arriverà la prossima Leon sul nuovo pianale della Golf VII e torneranno all'antica proponendola a 3 volumi come ha SEMPRE funzionato la Toledo e ciao ciao all'esperimento della vecchia Audi al prezzo di discount

Mode CDO e CVD e "io l'avevo detto" (cit.) OFF

Condividi questa Pagina