mi spiace dirlo ma da qui che si vede la serietà di un gruppo. Pensate a quelli che hanno una A4 e si vedono vendere la stessa macchina a pari qualità ha 6000 Euro di meno. Non so voi ma io mi incazzerei sul serio.
1000€ meno che in Spagna, ma l'allestimento Reference da quello che so sarà veramente scarno. IMHO rischiano un flop
L'hanno presentata al MS, in concessionaria non saprei. Comunque ripeto la mia idea: si tratta di una triste operazione di marketing per cedere il marchio Seat ai Cinesi, IMHO. A quelle cifre mi prendo una Skoda Superb, che avrà un design strano o brutto ma almeno è nata su una piattaforma moderna e la 1.8 TSI 160CV costa 23.000€
Concordo......... sono curioso di vederla poichè sono salito più volte sulla vecchia A4, quindi volevo "tastare con mano" le differenze (spero per gli audusti molte). Leggevo che il listino va in vigore dal 09/02/09, quindi pensavo l'avessero già presentata anche in concessionario o che la cosa fosse imminente. A dire il vero non ho ancora visto nessuna pubblicità Per quanto riguarda la Superb a me non dispiace.:wink:
"Nuova Seat Exeo: the new old Audi A4" Nemmeno a me. Anzi, nella sua particolarità mi ispira anche parecchio: design più teutonico/crucco che non si può. Poca fantasia e tanta austerità, con il massimo della tecnologia VW (basta vedere ad esempio la radio di serie con display 16:9 touch screen)
Nessuna traccia di pubblicità......... trovata. Ho provato sia sul sito Seat Italia, sia sul listino di quattroruote Ho guardato listino e dotazioni........... direi niente male.......... Mi lascia solo un pò perplesso il disegno del gruppo ottico posteriore. Però dovrei vederla dal vivo ....... per dare un giudizio più corretto....... Il frontale mi piace molto :wink:
non è un copia/incolla.......è proprio l'a4 a cui sono stati cambiati marchio e gruppi ottici.....anche all'interno:wink:
infatti, è quello che volevo intendere :wink: il copy&paste l'ho citato per sottolineare che già in fase di progettazione son partiti con l'idea di creare un clone della A4
Oggi nel tardo pomeriggio.......... preso dall'euforia di averne scritto qui....... sono andato a provare la Superb, se trovo il 3d dedicato ve ne "parlo"