Non commetterei certi errori..ma è anche vero che questi mi hanno reso più forte e mi hanno formato il carattere..dunque..credo non cambierei nulla.. :wink:
...io molto semplicemente sarei salito su un kart il prima possibile e ci sarei rimasto fino ai 18 anni è troppo bello guidare, peccato essermi avvicinato a questo mondo relativamente "tardi"
Credo che se tornassi indietro non mi farei piu' sfuggire l'opportunita' di sposare una miliardaria.... eh eh non era stragnocca, ma era innamorata persa P
se.... fortunatamente non ho rimpianti... potessi tornare indietro direi: ti voglio bene; a una persona a cui non ho piu' avuto il tempo di dirlo prima che se ne andasse...
no non lo ero innamorato.... altrimenti me la sarei sposata :))) eh eh ma alla fine, passano gli anni e le stagioni.... ad ogni modo e' ancora zitella, quasi quasi la chiamo e la porto fuori a cena stasera:)
non mi metto a fare i conti in tasca...però...non mi sembra che per te fosse cosi fondamentale sposare una miliardaria...nel senso, una murcielago non è una punto.... quindi rallegrati di aver fatto la scelta giusta! tutti i soldi di sto mondo non valgono un amore fasullo! in quel caso si che avresti avuto rimpianti! io se potessi.....cambierei facoltà...ho sbagliato tutto...6 anni buttati quasi nel cesso
amerei di meno e farei più sesso , anche se in fondo quello che mi ha reso realmente felice è stato scoprire in me un'incredibile capacità di amare indipendentemente dall'essere stata ricambiata
ma io alla fine son soddisfattissimo della scelta fatta..... davvero non riuscirei ad infilarmi tutte le sere sotto le coperte accanto ad una che non amo... feliceee di questo :)))) l'orgoglio anzitutto :)))
l'inizio del tuo post mi ha fatto pensare che ti stessi arrendendo... poi vedo che x fortuna nn è così scusa se mi sono permesso, ma sono sensazioni che ho provato anch'io qualche volta...
imho in generale penso che tutte le situazione negative ti portino a migliorare caratterialmente o a fortificarti il discorso potrebbe essere un altro si sarebbe disposti a cambiare parte delle nostre sofferenze passate cambiando pero' poi il punto dove siamo arrivati ora in effetti come mi diceva il masa (a volte dice cose sensatissime) una persona è la somma di tutto quello che ha passato in positivo e in negativo quindi una persona per esempio dovrebbe decidere se per lui conviene magari avere meno personalita' e aver sofferto di meno
ho 2 bivi nella mia vita... la morte di mio padre e il mio incidente... tornassi indietro non lo farei andar via quella sera quando poi fece lui l'incidente.... tornassi indietro... andrei più piano in moto... tra le 2 opzioni sceglierei la prima...
mi spiace veramente molto marchigiano, la vita a volte sa essere una gran *******. i miei se e' meglio non dirli. ho lasciato nel mio passato troppe macerie, non vale la pena pensarci, dopo che a farlo ho passato per anni notti insonni. quoto il Resu.