1.6 109 cavalli turbodiesel Tenuta benissimo 70 mila km sempre tagliandata cerchi da 17 interni in mista pelle bianca e altri optional (cruise, pack luci, ecc). a quanto potrei venderla ad un privato? grazie
e' del 2008 la mia e su autoscout partono da 11700 euro macchine piu' vecchie e messe peggio della mia. perche' solo 9000 dici?
La mia era full a parte xeno, cruise, start and stop, pacchetto luci e portaoggetti, ruotino di scorta, perfetta di carrozzeria e motore, 68 mila km, del 2008, ovvio cerchi da 17" nero diamantato come tettuccio, in quasi 2 mesi ho avuto 470 e rotte visite su autoscout piu tutte le visite su subit.it, ma SOLO due contatti seri, partivo da 12800 e svenduta a 10500 e manco son riuscito ad arrivare a 10600, nel senso il tipo non si smuoveva in nessuna maniera. Ho avuto l'impressione tutti vendono e svendono auto valide per rientrare in contanti e macchine quindi valide ma sui 10k euro si svalutano alla grande, tutti le vendono, invece catorci da un migliaio di euro si super valutano, per esempio grande punto 1.2 benza di 12 anni a 2500 euro. Ecco com'era:
Ottimo a quanto pensi di metterla come prezzo iniziale ? Se non ricordo male a giugno eurotax giallo la dava per 12.800.
non penso di venderla era solo una curiosità. Forse il prossimo anno.. ma tu da 12800 sei sceso fino a 10 mila? me la tenevo a quel punto.
giusto. io non ho fretta la terro' ancora almeno 6 mesi dato che ho delle gomme invernali da finire...
quoto il discorso delle vecchie auto è più facile cavarci qualche centone in più dai rottami che da auto zeppe d'optional ti conviene tenerela se non vuoi svendere, avevo letto 2007 e pensavo fosse quello l'anno di immatricolazione, comunque non pensar appunto di ricavare più di 10 mila euro, oggi i concessionari sono più competitivi dei privati sull'usato offrendo anche garanzia, ecco perchè le auto si svalutano molto