dando un occhiata su autosupermarket, e non conoscendo bene l'anno della tua, ho cercato tra il 2003 e il 2004... risultato: la più cara 33'500 euro con 40'000km inizio 2004, piena di optional... la meno cara 21'000 euro, 60'000km sempre 2004, anche questa ben equipaggiata... io proverei a chiedere sui 250'000.. è messa bene, e secondo me è una macchina molto rivendibile.... è diesel, non è di grossa cilindrata (magari uno su un 330 si spaventa per i costi di gestione) è cmq una macchina molto recente ed è bmw... non penso che avrai difficoltà a venderla se lo vuoi
per la cronaca i 330cd stanno tra i 25'000 e i 30'000 (tra il 2003 e il 2004) con un minimo di 22'500 euro e un massimo di 37'000 euro... con mia grande sorpresa ci sono in vendita molte più 330cd di 320cd
problemi a venderla non ne ho, visto che me l'hanno gia chiesta il fatto è che se la vendo la vendo subito, poi mi farò un noleggio di qualcosa aspettando il nuovo coupe...
e si che l'ho riscritta tre o quattro volte la cifra xkè ci mettevo uno zero in più.. beh davide se la vendi subito... non so quanto ti conviene visto che usi la macchina per lavoro
secondo me potresti venderla a buon prezzo e anche abbastanza facilmente...la domanda è: sei proprio sicuro di volerla vendere?
il discorso è: se la vendo ora, riesco a venderla meglio prima dell'uscita della nuova coupe, quindi prima che la valutazione scenda di parecchio. l'unica cosa è che io puntavo al nuovo coupe, quindi o mi prendo la berlina, o mi prendo un'altra auto a noleggio per un anno o poco più in attesa del coupe... sinceramente i dubbi sono parecchi...
vendi e metti quanto realizzi in anticipo per il 335CD dopo aver spuntato da Alfredo un 20% NETTO in meno. Se prendi un 330CD E90 tra un anno sei di nuovo con la margherita in mano a sbavare sul 335CD manuale........
potresti prendere un rudere nel frattempo... una macchinetta da al max un migliaio di euri... secondo me se prendi una E90 per un anno ci perdi un sacco di soldi
si ma prendere un auto NUOVA e venderla dopo un anno secondo me è un suicidio.. poi per carità ognuno è libero di fare come crede
tieniti jenny stretta stretta ancora è nel pieno della sua gioventù non si può vendere un mostro e camminare per un anno con un accomodo(a parte la E90)
Sono stato nella tua situazione, ho cambiato e me ne sono pentito (venduto un magnifico Audi S3 abt), il mio conce BMW mi ha assicurato che il nuovo coupé E92 sarà disponibile terzo trimestre 2006... quindi un anno esatto
tienila... se cambiassi perderesti + soldi di quanti si svaluterà con l'uscita del coupè... quindi tieniti jenny e goditela e quando esce il 335Cd fai il cambio