Se trovaste un E46 da uno sfasciacarrozze... | BMWpassion forum e blog

Se trovaste un E46 da uno sfasciacarrozze...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Nitro, 21 Dicembre 2012.

1. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    ...in buone condizioni...cosa smontereste/comprereste?

- Cerchi + gomme
    - Interni in pelle
    - Navigatore + Elettroniche varie se le ha
    - Volante
    - Modanature
    - Paraurti
    - Fari
    - Motore???
    - Cambio???

2. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Io comprerei quello che è in buone condizioni, e che vedrei bene montato sulla mia auto. Motore, cambio, e parti meccaniche in generale le lascerei volentieri dove sono. Per quanto può dirne lo "scassista" non sai come sono state trattate, non sai i difetti che hanno, Devi trasportarle, devi metterle da qualche parte e in genere devi pure pagarle bene. Io forse cercherei vie alternative, ma se avessi bisogno di un motore per una sostituzione allora inizierei a prendere in considerazione quello del rottamaio. Di certo però non me lo prenderei per avercelo come ricambio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.801
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: Se trovaste un E46 da uno sfasciacarrozze...

Probabilmente prenderei gli interni ad esempio se son OK ed in pelle.... qualche optional da installare...cerchi se ci sono tutti e 4 e son OK i fari ant che costan parecchio e qualche ricambio

......il discorso meccanica..... salvo sia di un'auto che aveva pochissimi km....lascerei perdere alla bisogna ormai in motore allo sfascio si trova abbastanza facilmente

Google Nexus S

- Tapatalk 2-

Condividi questa Pagina