...in buone condizioni...cosa smontereste/comprereste? - Cerchi + gomme - Interni in pelle - Navigatore + Elettroniche varie se le ha - Volante - Modanature - Paraurti - Fari - Motore??? - Cambio???
Io comprerei quello che è in buone condizioni, e che vedrei bene montato sulla mia auto. Motore, cambio, e parti meccaniche in generale le lascerei volentieri dove sono. Per quanto può dirne lo "scassista" non sai come sono state trattate, non sai i difetti che hanno, Devi trasportarle, devi metterle da qualche parte e in genere devi pure pagarle bene. Io forse cercherei vie alternative, ma se avessi bisogno di un motore per una sostituzione allora inizierei a prendere in considerazione quello del rottamaio. Di certo però non me lo prenderei per avercelo come ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Se trovaste un E46 da uno sfasciacarrozze... Probabilmente prenderei gli interni ad esempio se son OK ed in pelle.... qualche optional da installare...cerchi se ci sono tutti e 4 e son OK i fari ant che costan parecchio e qualche ricambio ......il discorso meccanica..... salvo sia di un'auto che aveva pochissimi km....lascerei perdere alla bisogna ormai in motore allo sfascio si trova abbastanza facilmente Google Nexus S - Tapatalk 2-