http://www.rmxdj.altervista.org/v2/forum/index.php?act=ST&f=8&t=686&st=0 siamo in un paese libero..... che bello..... andiamo sempre peggio!!!!!
quel maxkawa della petizione è di daidegas, e appena uscita la legge ci siamo subito mossi per controbattere civilmente dateci una mano questa è ingiustizia
negli ultimi anni il nostro paese sta andando sempre + in rovina.... non so voi ma io mi sento tanto preso per il culo.....
Molte cose saranno passibili di interpretazioni arbitrarie(posizione corretta, mani sul manubrio ecc) ma se uno gira senza casco, impenna o fa boiate il sequestro è sacrosanto...
E' una cazzata immane. Lo sequestrano solo se è modificato e se sono stronzi. Poi finisce all'asta. A me l'unica volta che la municipale mi ha senza casco mi ha ritirato per un mese il libretto. E quando i Carabinieri mi hanno fottuto che viaggiavo ben oltre i 100Km/h mi hanno semplicemente riaccompagnato a casa e parlato con i genitori
ragazzi, si parla di confisca!!!! mica banane...... se uno viaggia senza casco, o impenna, o in due su un mezzo omologato epr uno, allora è ok, ma la storia è ben diversa se si pensa che per una guida col cell in mano ci sono 5 punti di patente, mentre per una guida con 1 mano su uno scooter/moto pena la confisca del mezzo.... oppure gente che viaggia senza cinture che si prende 5 punti, e gente ceh guida senza casco si vede confiscare il proprio 2ruote ci sono disparità incredibili, e disugualianza nel trattare la stessa categoria di conduttori, siano essi a 2, o 3, o 4, o 18 ruote