Porca miseria! Che luridi.... Sposto la discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si, anche io scroccavo giretti a mio Zio:wink:...maserati 4porte, jaguar daimler double six, 2 serie 7 bmw, la golf cabrio della zia...macchine sportive mai, mannaggia, solo incrociatori da autostrada...si, ma, come si spiega che son sempre gli zietti a far soldi in famiglia?
solidarietà..pensa che io quando avevo il 535 dopo 2 gg che ce l'avevo, parcheggio davanti un ristorante, torno dopo mezz'ora mi avevano sputato sui vetri dei finestrini e mi avevano orinato sul cofano....potevano far di peggio...x fortuna subito all'autolavaggio ha sistemato tutto..il bello che dico davanti a un ristorante, c era gente che andava e veniva...ma nessuno ha mai visto niente..sono entrato nel locale urlando "esci fuori pezzo di ***** che ti faccio un culo così", tutti basiti. silenzio e umiltà e il cameriere "di calmi cos'è successo?" e io "ma porco il tuo mi hanno pisciato e scracchiato sulla macchina maledetti" e lui "vuoi una mano a cercarlo?" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intendevi omertà? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è prassi che la gente si fa i cavoli suoi anche per situazioni ben più gravi di una pisciata sul cofano della macchina. Vedi le candid camera di persone che fingono di essere prive di conoscenza a terra e la gente che li scavalca come fossero ostacoli inanimati