/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... non so perchè ma mi sembra un riferimento a chi ha il diesel lol
Bene oggi neve + gomme termiche appena montate + piede destro che pesa 70 kg = alla rotonda super sottosterzo e rimbalzo contro il marciapiede!!!
Mi correggo...non ricordavo andassero così bene le termiche azz che tenuta che precisione!!! W le termiche ora si che posso tenerci aperto!
No ragazzi non son volato contro il marciapiede...era solo una mia fantasia per dire: c'è la neve e faccio il tamarro con le termiche come minimo volo contro il marciapiede!!!! Ma non è successo per ora! Lo feci a 18 anni un numero simile e senza neve!
Forse chi guida con prudenza da quando ha 18 anni o chi è un asso del volante...io in tutta franchezza ammetto le mie cappellate!!! Del resto se siamo iscritti a questo thread un motivo ci sarà... forse il piede destro di tutti noi pesa circa 3/4 del nostro corpo quando guidiamo!
Si esatto è quello che intendevo, chi di noi "smanettoni" non ha fatto qualche cazzata? Magari del tipo che a ripensarci adesso dici: "che pirla che ero!!"
Cazzate io .... mmmmm capottare la panda 4x4 nel bosco può essere considerata tale ? Io ho sempre sostenuto che era un test dinamico della vettura hahahahahaha